Chiamata di progetti finalizzati a realizzare la misura Buono servizi lavoro - Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL)

Tipologia di contenuto
Contributi e finanziamenti
Logo Unione Europea
Stato
Esito
Oggetto del bando
Avviso pubblico per la chiamata di progetti finalizzati a realizzare la misura Buono servizi lavoro - Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (GOL) in attuazione del Piano di Attuazione Regionale del Programma GOL approvato con D.G.R. n. 3-4688 del 25 febbraio 2022 e s.m.    
Domande dal
Scadenza
Temi
Lavoro
Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti
Terzo settore
Risorse
NextGenerationEU

Procedura

Bando

Il Programma nazionale Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori (Decreti ministeriali del 5 Novembre 2021-All.A e del 24 agosto 2023) si inserisce nell’ambito della Missione 5, Componente 1, del PNRR, e costituisce il perno dell’azione di riforma nell’ambito delle politiche attive del lavoro.

Il presente provvedimento, attraverso i fondi del PNRR seconda annualità, finanzia i servizi e le misure di politica attiva del lavoro di natura specialistica previste nel Programma GOL e che compongono il Buono servizi lavoro.    

Seconda assegnazione risorse e sportello per i nuovi operatori.

 

Operatori accreditati per i servizi al lavoro ai sensi della D.G.R. n. 30-4008 del 2012 e ss.mm.ii.   

25.000.000,00 Euro (venticinque milioni)

Le domande di candidatura dovranno essere presentate esclusivamente per mezzo della procedura informatizzata disponibile su internet all’indirizzo:

https://servizi.regione.piemonte.it/catalogo/presentazione-domanda-flai…

Al fine di garantire la corrispondenza con le informazioni trasmesse, il modulo di domanda originale è prodotto direttamente dalla procedura informatizzata. Durante il caricamento della domanda dovrà essere inserito in procedura, pena l’esclusione, il “Formulario per la valutazione” (reperibile in questa pagina, nella sezione "Testo procedura"), debitamente compilato in formato elettronico e firmato digitalmente.

Alla domanda dovrà essere allegata altresì la “Dichiarazione del titolare effettivo”.

Nella pagina di accesso alla procedura informatica preposta alla Presentazione della Domanda, è reso disponibile l’apposito Manuale operativo, a supporto delle fasi di compilazione, consolidamento e di invio dell’istanza firmata all’Amministrazione. È inoltre disponibile un video tutorial specifico per le fasi di invio dell’istanza firmata.   

 

    

Settore politiche del lavoro    

Direzione Istruzione Formazione e Lavoro

Ufficio politiche del lavoro Responsabile Dr.ssa Roberta Cattoretti

tel. 0114322640

roberta.cattoretti@regione.piemonte.it