Concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato categoria D - Bando 195 - area tecnica ambientale

Concorsi, incarichi e stage
Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 26 posti di categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività di pianificazione e gestione ambientale e delle risorse naturali” di cui n. 13 posti riservati ai sensi della normativa vigente in materia (BANDO N. 195)
Domande/Offerte dal
Concorsi e stage
Cittadini
Codice bando
Bando 195

Concorso per personale a tempo indeterminato

ATTENZIONE: nella sezione "prove e/o convocazioni" è stata pubblicata la graduatoria provvisoria in attesa di approvazione con determinazione del responsabile del procedimento.

La sottoscrizione dei contratti individuali di lavoro a tempo indeterminato avverrà presumibilmente a partire dal mese di ottobre 2022.

26 di cui 13 riservati ai sensi della normativa vigente in materia

La domanda può essere presentata unicamente per via telematica mediante le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) / CIE (Carta di Identità Elettronica) / CNS (Carta Nazionale dei Servizi), previa registrazione all’interno della piattaforma disponibile alla URL internet:https://regionepiemonte.iscrizioneconcorsi.it/

Nell’allegato A) del bando sono contenute le “Modalità di compilazione e presentazione della domanda” cui il candidato potrà fare riferimento.

Categoria D - posizione economica D1

A tempo indeterminato

Essere in possesso dei requisiti generali e specifici indicati all'art. 1 del bando.

Direzione della Giunta Regionale

Settore A1008D - Organizzazione e pianificazione delle Risorse umane.

Responsabile del procedimento: Andrea De Leo

Le richieste di assistenza potranno essere inoltrate esclusivamente secondo le modalità e i tempi di cui all'allegato A) del bando "Modalità di compilazione e presentazione della domanda", altre modalità (telefonica, e-mail, Pec, cartacea) non verranno tenute in considerazione.

Istruzioni per i candidati
Convocazione dei colloqui individuali