Concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato categoria D - Bando 193 - area economico-finanziaria

Concorsi, incarichi e stage
Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 30 posti di categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività economico-finanziarie” di cui n. 15 posti riservati ai sensi della normativa vigente in materia (BANDO N. 193)
Domande/Offerte dal
Concorsi e stage
Cittadini
Codice bando
Bando 193

Concorso per personale a tempo indeterminato

ATTENZIONE: nella sezione "prove e/o convocazioni" sono stati pubblicati i criteri di valutazione della prova scritta.

Nella sezione "disposizioni COVID-19" è stato pubblicato il Piano operativo per lo svolgimento della prova scritta, nella sezione "prove e/o convocazioni" sono state aggiornate le istruzioni per l'accesso alla sede concorsuale.

Nella sezione "prove e/o convocazioni" sono state pubblicate:

• la convocazione alla prova scritta - venerdì 6 maggio 2022 ore 14.30 - sono stati ammessi a sostenere la prova n. 138 candidati

• le istruzioni per l'accesso alla sede concorsuale e le modalità di svolgimento della prova

30 di cui 15 riservati ai sensi della normativa vigente in materia

La domanda può essere presentata unicamente per via telematica mediante le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) / CIE (Carta di Identità Elettronica) / CNS (Carta Nazionale dei Servizi), previa registrazione all’interno della piattaforma disponibile alla URL internet:https://regionepiemonte.iscrizioneconcorsi.it/

Nell’allegato A) del bando sono contenute le “Modalità di compilazione e presentazione della domanda” cui il candidato potrà fare riferimento.

Categoria D - posizione economica D1

A tempo indeterminato

Essere in possesso dei requisiti generali e specifici indicati all'art. 1 del bando.

Direzione della Giunta Regionale

Settore A1008D - Organizzazione e pianificazione delle Risorse umane.

Responsabile del procedimento: Andrea De Leo

Le richieste di assistenza potranno essere inoltrate esclusivamente secondo le modalità e i tempi di cui all'allegato A) del bando "Modalità di compilazione e presentazione della domanda", altre modalità (telefonica, e-mail, Pec, cartacea) non verranno tenute in considerazione.

Istruzioni per i candidati
Tracce prove