INDID+ Sostegno agli INvestimenti per la qualità DIDattica nelle scuole paritarie non commerciali

Unione Europea
Aperto
Programma regionale FESR 2021/2027, Priorità IV. Obiettivo specifico RSO4.2. Azione IV.4ii.1 "Interventi infrastrutturali per l'adeguamento, il miglioramento o il potenziamento delle strutture e delle sedi didattiche". Approvazione del Bando "INDID+" per una dotazione pari a € 8.500.000,00. Approvazione dello schema di contratto per l’affidamento a Finpiemonte s.p.a., pari a € 578.888,98 (IVA 22% inclusa), per la gestione delle attività legate alla misura. CUP J61C24000050009 CIG B245E14D08. Accertamenti, impegni e annotazioni contabili su capitoli vari del Bilancio Regionale, annualità 2024-2031.
Sviluppo
FESR

Bando a sportello

Il Bando sostiene investimenti per la modernizzazione delle sedi didattiche delle istituzioni scolastiche paritarie non commerciali dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado, allo scopo di migliorare la qualità didattica e la parità di accesso a servizi di qualità e inclusivi.

Enti gestori di scuole paritarie non commerciali dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado.

€ 8.500.000,00

Le domande dovranno essere presentate tramite accesso alla procedura informatizzata, compilando il modulo telematico reperibile all’indirizzo:

Direzione regionale Competitività del Sistema Regionale

Settore A1913 - Integrazione di misure multidisciplinari e multisettoriali per la qualificazione delle imprese

Responsabile: Tiziana Dell'Olmo

Referente: Serena Nappi

Per informazioni e chiarimenti, è possibile scrivere all'indirizzo e-mail: integrazione.misureimprese@regione.piemonte.it

Per informazioni e chiarimenti sui contenuti del Bando e sugli adempimenti ad esso connessi potranno essere richiesti a Finpiemonte, tramite il form di richiesta presente all’indirizzo web www.finpiemonte.it/urp, oppure chiamando il numero 011/57.17.777 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:30.

Per ricevere assistenza tecnica per l'utilizzo del sistema di presentazione online delle domande è possibile rivolgersi ai seguenti contatti: Assistenza CSI 011.0824407 oppure al Form Assistenza raggiungibile al link https://apaf-moon.csi.it/modulistica/?codice_modulo=FINDOM.

Bando INDID+
All. 1 - Trattamento dei dai personali