Concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato categoria D - Bando 196 - area tecnica agricoltura e foreste

Concorsi, incarichi e stage
Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 50 posti di categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività in materia di agricoltura e foreste” di cui n. 25 posti riservati ai sensi della normativa vigente in materia (BANDO N. 196)
Domande/Offerte dal
Concorsi e stage
Cittadini
Codice bando
Bando 196

Concorso per personale a tempo indeterminato

ATTENZIONE: nella sezione "prove e/o convocazioni" è stata pubblicata la valutazione dei titoli di merito.

la convocazione dei colloqui individuali è stata aggiornata con le indicazioni della sede, dell'orario e delle disposizioni Covid-19. Sono stati pubblicati i criteri di valutazione dei colloqui.

La sezione Disposizioni Covid 19 è stata aggiornata in data 06.06.2022

Nella sezione "prove e/o convocazioni" sono stati pubblicati gli esiti della correzione della prova scritta e la convocazione dei colloqui individuali.

• i COLLOQUI INDIVIDUALI sono convocati per i giorni 15 - 16 - 17 - 21 - 22 giugno 2022 a Torino

La convocazione pubblicata in data 25.05.2022 ha valore di notifica a tutti gli effetti come previsto dal bando, NON seguiranno ulteriori comunicazioni individuali.

I candidati che hanno sostenuto la prova scritta possono visionare il proprio elaborato accedendo all'area riservata della piattaforma formez.concorsismart.it

50 di cui 25 riservati ai sensi della normativa vigente in materia

La domanda può essere presentata unicamente per via telematica mediante le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) / CIE (Carta di Identità Elettronica) / CNS (Carta Nazionale dei Servizi), previa registrazione all’interno della piattaforma disponibile alla URL internet:https://regionepiemonte.iscrizioneconcorsi.it/

Nell’allegato A) del bando sono contenute le “Modalità di compilazione e presentazione della domanda” cui il candidato potrà fare riferimento.

Categoria D - posizione economica D1

A tempo indeterminato

Essere in possesso dei requisiti generali e specifici indicati all'art. 1 del bando.

Direzione della Giunta Regionale

Settore A1008D - Organizzazione e pianificazione delle Risorse umane.

Responsabile del procedimento: Andrea De Leo

Le richieste di assistenza potranno essere inoltrate esclusivamente secondo le modalità e i tempi di cui all'allegato A) del bando "Modalità di compilazione e presentazione della domanda", altre modalità (telefonica, e-mail, Pec, cartacea) non verranno tenute in considerazione.

Istruzioni per i candidati
Convocazione dei colloqui individuali