Sperimentazione e attivazione di piani di welfare aziendale e territoriale nel tessuto imprenditoriale piemontese

Pre informazione Fondi UE
Unione europea
pre-informazione
Data presunta di apertura del bando
Marzo 2023
Fondo europeo di co-finanziamento
Fse Plus
Tipologia bando

Favorire la conciliazione e la parità di genere sul mercato del lavoro

Piccole e medie imprese (PMI) in forma singola o associata. Le grandi imprese possono partecipare in forma associata con le PMI solo qualora il progetto di welfare sia fortemente radicato sul territorio.

6.000.000,00 (sei milioni)

Tutta la regione Piemonte

A14 Sanità e Welfare

Federico Gerbaudi

federico.gerbaudi@regione.piemonte.it

011 4325837

La Misura ha il compito di finanziare progetti di aziende, in forma singola o associata, che implementino servizi strutturati in piani di welfare destinati ai propri dipendenti ed, eventualmente, a collaboratori e cittadinanza estesa.

Persone destinatarie degli interventi sono donne e uomini: il coinvolgimento degli uomini contribuisce indirettamente all’aumento/mantenimento dell’occupazione femminile.