Nomina di cinque esperti ai sensi della L.r. 1.08.2018, n 11, per la valorizzazione e promozione del patrimonio linguistico e culturale piemontese.

Tipologia di contenuto
Nomine
Stato
Scaduto
Domande dal
Scadenza
Temi
Cultura
Rivolto a
Cittadini

Procedura

Avviso di nomina

Ai sensi dell’art. 38, commi 4 e 5 della L.r. 1 agosto 2018 n. 11 “Disposizioni coordinate in materia di cultura”, la Regione Piemonte intende ottemperare al dettato normativo per l’individuazione e la nomina dei cinque componenti di propria competenza nella “Consulta per la valorizzazione e promozione del patrimonio linguistico e culturale piemontese e delle minoranze occitana, francese, franco-provenzale e walzer", operante con compiti di osservatorio e svolgimento di funzioni propositive e consultive nei confronti della Giunta regionale.

 

Non previsto gettone di presenza o altro emolumento ai rappresentanti della Consulta

La domanda deve pervenire entro i termini previsti dal bando stesso ed essere corredata da tutti gli elementi previsti e richiesti utilizzando esclusivamente a pena di inammissibilità, il modello indicato nell’allegato A del presente bando.

Direzione Promozione della Cultura, del Turismo e dello Sport  – Settore Promozione delle  Attività culturali, del Patrimonio Linguistico e dello Spettacolo

Lorenzo Geninatti

Settore Promozione delle Attività culturali, del Patrimonio linguistico e dello spettacolo

tel. 011/4322273

e-mail: lorenzo.geninatti@regione.piemonte.it