Avviso pubblico/indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la realizzazione di Corsi OSS

Gare d'appalto
Unione Europea
Piano Integrato Tematico ''PRO-SOL'' INTERREG V-A Francia-Italia - Servizio di formazione professionale per la qualifica di Operatore Socio-Sanitario (OSS) nell'ambito del progetto n. 4298 ''WE-PRO - Prossimità'' - CUP J83D17001130007.
Avviso pubblico/indagine di mercato per l'acquisizione di manifestazioni di interesse per la realizzazione di Corsi OSS.
Offerte dal
FESR
Determina di aggiudicazione

Piano Integrato Tematico “PRO-SOL” INTERREG V-A Francia-Italia - Servizio di
progetto n. 4298 ''WE-PRO - Prossimità'' -
Aggiudicazione a INFORCOOP ECIPA PIEMONTE SCRL per euro 201.600,00

Avviso per manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse per la realizzazione di 3 corsi di formazione professionale per il personale assunto nelle strutture residenziali socio-sanitarie senza qualifica professionale di Operatori Socio Sanitario (OSS), sulla base delle disposizioni contenute nella D.G.R. 4-1141 del 20 marzo 2020, recante “Indicazioni inerenti alla sostituzione del personale nelle strutture residenziali e semiresidenziali socio-sanitarie e socioassistenziali per anziani, disabili e minori in contesto emergenziale da diffusione Covid-19".

Il presente Avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici, in modo non vincolante per la Regione Piemonte. Le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare alla Regione Piemonte la disponibilità a essere invitati a presentare offerta, pertanto, con il presente Avviso, non è indetta alcuna procedura di gara e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggi.

Chiarimenti

• Agenzie formative, così come definite all’art. 11, della L.R. 13 aprile 1995, n. 63, in forma singola o in raggruppamento ai sensi degli articoli 45 e 48 del D.Lgs. 50/2016,
  • Consorzi e Geie in possesso di accreditamento regionale per la Formazione Professionale, di cui alla D.G.R. del 19 giugno 2006, n. 29-3181 e s.m.i. per la Macrotipologia B (MB), tipologia D (Svantaggio), con sedi operative accreditate nel territorio della Città Metropolitana di Torino e di Cuneo e regolarmente iscritte e attive sul MePA, con riferimento alla categoria merceologia “Servizi di Formazione” del Bando servizi 2017, sia al momento dell’invito, sia al momento della presentazione dell’offerta.

Euro 172.131,15 oltre IVA al 22% per euro 37.868,85

Settore Programmazione socio-assistenziale e socio-sanitaria; standard di servizio e qualità della Direzione Sanità e Welfare della Regione Piemonte.

Dott. Gianfranco Scarcali – gianfranco.scarcali@regione.piemonte.it