Servizio di verifica del sistema di controllo delle irroratrici, di assistenza dei tecnici e di elaborazione dei risultati

Gare d'appalto
Avviso pubblico per la presentazione delle offerte per il Servizio di verifica del sistema di controllo delle irroratrici, di assistenza dei tecnici sul territorio della Regione Piemonte e di elaborazione dei risultati per l'anno 2020.
Offerte dal

Avviso per presentazione di offerte

Il Settore Fitosanitario e Servizi tecnico-scientifici ha la necessità di ricorrere ad un operatore economico particolarmente qualificata con esperienza in materia di meccanica agraria, conoscenza del territorio ed esperienza relativa al controllo funzionale ed alla regolazione delle macchine irroratrici di prodotti chimici in agricoltura anche attraverso l’assistenza del personale tecnico. L’operatore economico deve dimostrare di avvalersi di personale in possesso di laurea in scienze agrarie o titolo equipollente e di comprovata esperienza nel campo del controllo e regolazione delle irroratrici. L’operatore economico deve inoltre dimostrare di essere dotato di specifiche attrezzature per l’esecuzione del controllo funzionale e della regolazione delle macchine irroratrici.

Operatori in possesso di specifica competenza tecnica, conoscenza del territorio ed esperienza relativa alle attività in materia di meccanica agraria in particolare relativa al controllo funzionale ed alla regolazione delle macchine irroratrici.

L’importo massimo presunto del servizio a base del confronto competitivo è di euro 31.147,54 IVA esclusa.

L’offerta e la documentazione, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico (o di tutti gli operatori partecipanti, in caso di costituendo raggruppamento), di cui ai successivi punti a, b, c, d devono pervenire all’indirizzo di posta elettronica certificata PEC fitosanitario@cert.regione.piemonte.it (attenendosi ai requisiti di ricevibilità dei messaggi indicati alla relativa pagina del sito regionale) entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 20/12/2019.

a. le Condizioni Generali di Contratto;
b. il Capitolato Tecnico;
c. lo Schema per la presentazione dell’offerta economica;
d. il DGUE.

Direzione Agricoltura – A1703A Settore Fitosanitario e Servizi Tecnico-Scientifici

Federico Spanna – tel. 011/4324770 | federico.spanna@regione.piemonte.it

Giovanna Cressano – tel. 0142/462630 | giovanna.cressano@regione.piemonte.it