Servizio regionale Adozioni internazionali - Aggiornamento elenco traduttori pubblici giurati operanti in Colombia

Gare d'appalto
Aperto

Avviso per manifestazione di interesse

Il Servizio per le Adozioni internazionali della Regione Piemonte svolge le proprie attività istituzionali anche in Colombia; per lo svolgimento delle procedure di adozione internazionali ha la necessità di avvalersi di traduttori pubblici giurati. A tal fine è stato costituito un Elenco aperto: è possibile presentare domande d’iscrizione in qualunque momento e il relativo aggiornamento, ai fini dell’inserimento nell’elenco, avviene con revisione semestrale.

Traduttori pubblici giurati

• con sede della propria attività lavorativa in Colombia

• debitamente autorizzati a tradurre dalla lingua italiana alla lingua spagnola e viceversa dal Ministero di Giustizia della Colombia o dalle Università pubbliche e private colombiane

• con esperienza documentata di almeno 3 anni in attività di traduzione di documenti di natura giuridica, psicologica, sociale, sanitaria nell’ambito del diritto di famiglia, tutela dei minori e adozioni internazionali.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente al seguente indirizzo:

adozioni@regione.piemonte.it

riportando nell’oggetto della mail la seguente dicitura: “Elenco traduttori per servizio di traduzione - lingua spagnola”.

Alla domanda d’iscrizione, redatta secondo il facsimile, dovranno essere allegati:

• copia del documento d’identità in corso di validità;

• il curriculum vitae del traduttore sottoscritto;

• copia di un documento attestante l’autorizzazione a tradurre dalla lingua italiana alla lingua spagnola e viceversa rilasciata dal Ministero di Giustizia della Colombia o dalle Università pubbliche e private colombiane;

• informativa sul trattamento dei dati personali debitamente sottoscritta.

Settore Politiche per i bambini, le Famiglie, Minori e Giovani, Sostegno alle Situazioni di Fragilità Sociale

Direzione Sanità e Welfare

Concetta Trapani