Avviso pubblico di manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura di acquisizione su Mepa mediante RDO del  Servizio di manutenzione delle aree verdi degli immobili regionali della Regione Piemonte

Tipologia di contenuto
Gare d'appalto
Stato
Scaduto
Offerte dal
Scadenza
Rivolto a
Imprese e liberi professionisti
Risorse
Risorse regionali

Procedura

Avviso per manifestazione di interesse

L’Amministrazione ha necessità di acquisire il servizio di manutenzione delle aree verdi necessario per la corretta gestione delle aree di pertinenza delle sedi regionali e delle aree a verde in proprietà, di cui all’allegato 1 del Capitolato speciale d’appalto allegato al presente Avviso.

L’affidamento avverrà mediante procedura di acquisizione sottosoglia ai sensi dell’art. 36 c.2, lett. b) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i.  procedendo con una RDO indirizzata a 5 operatori economici iscritti nel Bando di Abilitazione al Mercato Elettronico per la fornitura di SERVIZI – Servizi di manutenzione del verde pubblico.

Chiarimenti

Aggiornamento stato procedura

Operatori economici abilitati, iscritti al Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione e abilitati nel Bando SERVIZI - Iniziativa: “Servizi di manutenzione del verde pubblico” , iscrizione attiva al momento dell’avvio della procedura negoziata.

L’importo presunto dell’appalto, non vincolante per l’Amministrazione, è pari ad € 195.500,00 ofe di cui € 500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso e oltre oneri fiscali

Gli operatori economici interessati dovranno formulare richiesta di manifestazione di interesse, in conformità al modello allegato, firmato digitalmente, che dovrà pervenire al protocollo del Settore Tecnico e sicurezza ambienti di lavoro della Regione Piemonte al seguente indirizzo

PEC: tecnico.sicurezza@cert.regione.piemonte.it

entro e non oltre le ore 15:30 del 12/07/2022 .

L’istanza dovrà riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di manutenzione delle aree verdi degli immobili regionali”

Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio

Settore Tecnico e sicurezza degli ambienti di lavoro

Via Viotti 8 Torino

Le richieste di informazioni e/o chiarimenti possono essere inviate all’indirizzo PEC tecnico.sicurezza@cert.regione.piemonte.it entro e non oltre 7 giorni dalla scadenza del presente Avviso.

Le richieste di chiarimenti dovranno indicare il numero di telefono, l’indirizzo e-mail, l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), nonché il nominativo del soggetto richiedente e riportare nell’oggetto della PEC “RICHIESTA CHIARIMENTI – AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE SERVIZIO GESTIONE VERDE”

in corso di definizione
Avviso manifestazione interesse manut AREE VERDI.pdf.p7m
application/octet-stream - 117.96 KB
ALL.A - 2 CSA Aree verdi 2022.pdf
Documento PDF - 340.58 KB
ALL B.Modulo manifestazione interesse AREE VERDI.odt
application/vnd.oasis.opendocument.text - 16.25 KB
ALL.2.1 Elenco sedi e lavorazioni.pdf
Documento PDF - 62.17 KB
ALL C.Informativa privacy.pdf
Documento PDF - 38.29 KB
ALL.2.2 DUVRI_Aree verdi_2022.pdf
Documento PDF - 417.77 KB
ALL C.Informativa privacy.odt
application/vnd.oasis.opendocument.text - 22.3 KB