Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di manutenzione e messa in sicurezza degli archivi regionali

Gare d'appalto
Offerte dal

Avviso per manifestazione di interesse

la Regione Piemonte, Settore Patrimonio Immobiliare, Beni mobili, Economato e Cassa economale, intende acquisire manifestazione di interesse degli Operatori Economici interessati ad essere invitati alla trattativa diretta su Mepa per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e di interventi di messa a norma e in sicurezza degli impianti di classificazione presso le sedi della Regione Piemonte (CIG 89867894E3)

Il presente avviso, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, non costituisce proposta contrattuale ma è finalizzato unicamente ad esperire una indagine di mercato e, pertanto, non vincola in alcun modo questo Ente che, in qualunque momento potrà interrompere la presente procedura ed intraprenderne altre.

Successivamente verrà avviata una procedura tramite “TRATTATIVA DIRETTA” sul MEPA, inviata all’operatore economico abilitato al Bando MePA SERVIZI AGLI IMPIANTI (MANUTENZIONE E RIPARAZIONE) che tra coloro che avranno manifestato interesse avrà offerto il maggior ribasso percentuale sui prezzi di cui all’allegato elenco prezzi.

Operatori economici abilitati, al momento dell’avvio della trattativa diretta, al Bando MePA SERVIZI AGLI IMPIANTI (MANUTENZIONE E RIPARAZIONE)

L’importo presunto dell’appalto, non vincolante per l’Amministrazione, è pari ad € 51.713,34 oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 170,00 e oltre a IVA.

Gli operatori economici interessati dovranno formulare richiesta di manifestazione di interesse, in conformità al modello allegato, firmato digitalmente, che dovrà pervenire al protocollo della Direzione scrivente, al seguente indirizzo PEC patrimonio.immobiliare@cert.regione.piemonte.it. L’istanza dovrà riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria e interventi di messa in sicurezza degli impianti di classificazione della Regione Piemonte”.

La manifestazione di interesse di cui sopra, debitamente sottoscritta e firmata digitalmente, corredata del preventivo , della dichiarazione sostitutiva firmata e di copia del documento di identità del legale rappresentante, dovrà pervenire, a pena di esclusione dall’invito, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 3 dicembre 2021.

Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio

Settore Patrimonio Immobiliare, Beni mobili, economato e cassa economale

Via Viotti, 8

TORINO