Avviso di manifestazione di interesse alla stipula di un accordo quadro per il servizio annuale di manutenzione degli arredi regionali

Gare d'appalto
Avviso pubblico di manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura su Mepa di affidamento diretto di Accordo Quadro di durata ANNUALE per il servizio di manutenzione e riparazione arredi presenti nelle sedi DI TORINO E PROVINCIA della Regione Piemonte e piccole forniture connesse al servizio.
Offerte dal

Avviso per manifestazione di interesse

La Regione Piemonte, Settore Patrimonio Immobiliare, Beni mobili, Economato e Cassa economale, intende acquisire manifestazione di interesse degli Operatori Economici interessati ad essere invitati alla trattativa diretta su Mepa per l’affidamento dell’Accordo quadro per l’esecuzione del servizio di manutenzione e riparazione arredi presenti presso le sedi regionali di Torino e provincia e piccole forniture connesse al servizio (CIG Z9033FB43A)

Il presente avviso, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, non costituisce proposta contrattuale ma è finalizzato unicamente ad esperire una indagine di mercato e, pertanto, non vincola in alcun modo questo Ente che, in qualunque momento potrà interrompere la presente procedura ed intraprenderne altre.

Successivamente verrà avviata una procedura tramite “TRATTATIVA DIRETTA” sul MEPA, inviata all’operatore economico abilitato al Bando MePA “ SERVIZI – SERVIZI DI ASSISTENZA, MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI BENI E APPARECCHIATURE” che tra coloro che avranno manifestato interesse avrà offerto il maggior ribasso percentuale sui prezzi di cui all’allegato elenco prezzi.

Operatori economici abilitati, al momento dell’avvio della trattativa diretta, al Bando MePA “ SERVIZI – SERVIZI DI ASSISTENZA, MANUTENZIONE E RIPARAZIONE DI BENI E APPARECCHIATURE”

36.000,00, oltre oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 210,00 e oltre a IVA pari ad € 7.966,20

Gli operatori economici interessati dovranno formulare richiesta di manifestazione di interesse, in conformità al modello allegato, firmato digitalmente, che dovrà pervenire al protocollo della Direzione scrivente, al seguente indirizzo PEC patrimonio.immobiliare@cert.regione.piemonte.it. L’istanza dovrà riportare la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a parteciparealla procedura per l’affidamento dell’Accordo quadro per il servizio di manutenzione degli arredi presenti nelle sedi della Regione Piemonte in Torino e provincia”. L'istanza dovrà essere corredata dell'offerta sul modulo Elenco Prezzi allegato all'avviso.

Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio

Settore Patrimonio Immobiliare, Beni mobili, Economato e Cassa economale

Via Viotti, 8

TORINO