Avviso di indagine di mercato finalizzata all'affidamento diretto del servizio stampa, confezionamento e spedizione materiali informativi per la donazione degli organi

Tipologia di contenuto
Gare d'appalto
Stato
Aperto
Oggetto del bando
Avviso di indagine di mercato finalizzata all'affidamento diretto del servizio stampa, confezionamento e spedizione materiali informativi per la donazione degli organi
Offerte dal
Scadenza
Rivolto a
Imprese e liberi professionisti
Risorse
Risorse regionali

Procedura

Avviso per manifestazione di interesse

Oggetto del servizio è il seguente:

  • stampa di materiale informativo relativo alla campagna “Donazione degli Organi”
  • confezionamento del materiale in kit
  • distribuzione del materiale informativo presso 650 uffici anagrafe in Italia.

Possono presentare proposta gli operatori economici di cui all’art. 65 del D.Lgs 36/2023, in possesso dei requisiti di cui al punto successivo (Punto 3.), iscritti alla piattaforma Sintel, riconducibili al CPV 22000000-0 Stampati e prodotti affini.

È consentita la partecipazione da parte di operatori economici così come individuati dall’art. 65 del d.lgs. n. 36/2023, ivi compresi i raggruppamenti temporanei di impresa, i consorzi stabili costituiti anche in forma di società consortile ai sensi dell’art. 2615 ter del Codice civile, ovvero i consorzi ordinari di concorrenti di cui all’art. 2602 del Codice civile.

E’ consentita la partecipazione di raggruppamenti anche se non ancora costituiti.

Possono presentare proposta anche i raggruppamenti costituiti e costituendi; la proposta deve essere sottoscritta dal legale rappresentate dell’impresa mandataria in nome e per conto di tutti i soggetti componenti, mentre nel caso di raggruppamenti non costituiti, l’offerta deve essere compilata e sottoscritta dai legali rappresentanti di tutte le imprese raggruppande, con l’indicazione dell’ impresa mandataria e della impresa/e mandante/i.

I costi per la realizzazione del servizio in oggetto sono stati stimati, in relazione a servizi con caratteristiche assimilabili realizzati in precedenza, in euro 82.960,00 o.f.e., a base d’asta per la presentazione dell’offerta, e in euro 18.251,20 per l’iva al 22%, per un importo massimo complessivo di Euro 101.211,20 compresa IVA.

Gli operatori interessati, in possesso dei requisiti di cui al punto 3. del presente Avviso e iscritti alla piattaforma Sintel dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del 20.07.2024 la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Sintel di A.R.I.A.

La proposta di offerta dovrà essere redatta su carta intestata del soggetto partecipante utilizzando il fac simile di domanda di partecipazione allegato al presente Avviso, e deve essere sottoscritta digitalmente o con firma autografa dal titolare o rappresentante legale, ai sensi del D.P.R. n. 445/2000.

In caso di firma autografa dovrà essere allegata copia del documento d’identità, in corso di validità, del legale rappresentante.

La domanda dovrà essere accompagnata dall’informativa sulla privacy allegata al presente Avviso, firmata dal legale rappresentante per presa visione. Non verranno prese in considerazione domande di partecipazione prive di sottoscrizione o pervenute oltre il termine sopra indicato.

L’Amministrazione regionale non assume alcuna responsabilità in merito al ritardato ricevimento di domande. Nel caso in cui la domanda presentata non sia completa di tutte le dichiarazioni o degli elementi richiesti, l’operatore economico sarà invitato, a mezzo PEC, ad integrare o regolarizzare la domanda, entro un termine congruo, a pena esclusione

Direzione Coordinamento Politiche e Fondi Europei - Turismo e Sport

Settore Comunicazione, ufficio stampa, relazioni esterne, URP

Settore Comunicazione, ufficio stampa, relazioni esterne, URP