Selezione di uno street writer per il progetto "RurART racconta l’agricoltura sostenibile"
- Tipologia di contenuto
- Contributi e finanziamenti
- Stato
- Scaduto
- Domande dal
- Scadenza
- Temi
- Agricoltura
- Rivolto a
- Cittadini
- Imprese e liberi professionisti
- Risorse
- Risorse statali
Procedura
La Direzione Agricoltura - Settore sviluppo rurale e agricoltura sostenibile, nell'ambito delle attività dedicate alla valorizzazione dei risultati e dell'impatto degli interventi dello sviluppo rurale, intende partecipare alla realizzazione dell'iniziativa nazionale di comunicazione "RurART – forme di comunicazione contemporanea racconta l'agricoltura sostenibile" promossa dalla Rete Rurale Nazionale - MIIPAF, consistente nella selezione, a livello nazionale, di uno street writer che rappresenti al meglio la tematica in oggetto.
Con riferimento a tale iniziativa, la Regione Piemonte procederà alla selezione di uno street writer, al fine di consentire la partecipazione dell'artista selezionato alle ulteriori valutazioni che si realizzeranno a livello nazionale. Nell'Informativa allegata è possibile prendere visione di ulteriori dettagli circa la selezione.
Le candidature degli artisti di strada dovranno pervenire a andrea.marelli@regione.piemonte.it, entro e non oltre le ore 18.00 del 20 novembre 2019, corredate della biografia e del curriculum vitae e di n. 5 fotografie di opere di street art, realizzate dal candidato stesso.
La selezione avverrà in base alla predetta biografia, al curriculum vitae e alle n. 5 fotografie di opere street art realizzate in precedenza, a valenza sociale e/o ambientale.
Chi può partecipare
Street writers italiani, che abbiano compiuto 18 anni
Dotazione finanziaria
-
Struttura di riferimento
Direzione Agricoltura - Settore sviluppo rurale e agricoltura sostenibile
Contatti
Andrea Marelli
Allegato testo procedura
- Informativa concorso RurART
- Documento PDF - 159.84 KB