Selezione per realizzare un elenco di soggetti specializzati in servizi di sostegno alla creazione di start up innovative

Unione Europea
POR FSE 2014-2020 Asse 1 “Occupazione” Priorità 8i, Ob. Specifico 1, Azione 2 “Servizi di sostegno alla creazione delle start up innovative” . Attivazione dell'Elenco regionale dei soggetti specializzati nella realizzazione di servizi di sostegno alla creazione di start up innovative.
Lavoro
FSE

Avviso

L’obiettivo del presente avviso è attivare l’Elenco regionale dei soggetti specializzati nella realizzazione di servizi di sostegno alla creazione di start up innovative sul territorio piemontese. Il POR fse Piemonte 2014-2020 nell’ambito dell’Azione 2 dell’Accordo di partenariato “Percorsi di sostegno alla creazione d’impresa e al lavoro autonomo” prevede servizi di sostegno alla creazione delle start up innovative. Bacino privilegiato di riferimento è quello degli incubatori universitari.

Incubatori di start up innovative certificati ai sensi art. 25 Decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179 convertito in legge 17 dicembre 2012, n. 221 e s.m.i. iscritti alla sezione speciale del Registro imprese della Camera di commercio competente per area geografica, con esperienza di almeno 36 mesi antecedenti la data dell'istanza.

Nessuna.

Domande a Regione Piemonte Direzione Coesione sociale – Settore Politiche del lavoro utilizzando apposito modulo compilato, firmato in originale, con marca da bollo di euro 16.00 (per dettagli, vedi Allegato A)

Direzione Coesione sociale

Settore Politiche del lavoro

Susanna Barreca tel. 0114324885

susanna.barreca@regione.piemonte.it

Testo dell'Avviso

Approvazione procedure e termini.

Allegato A

Allegato B