Prolungamento orario asili nido - anno educativo 2023-2024

Unione europea
PR FSE+ 2021-2027, Priorità I "Occupazione”, Ob. Specifico c), Azione 01 Contributi per la conciliazione vita - lavoro , Misura regionale 01. Approvazione dell’Avviso pubblico per l’attuazione di una misura di sostegno al prolungamento orario dei servizi educativi per la prima infanzia a titolarità comunale Anno educativo 2023-2024.
Istruzione
Fse Plus

Contributo per la copertura dei costi di frequenza aggiuntiva pre e post nido nei servizi a titolarità comunale.

Chiarimenti

Comuni in forma singola e associata.

1.700.000,00 (un milione e settecentomila) euro

L'istanza deve essere presentata tramite procedura informatica collegandosi alla seguente pagina del portale Catalogo Servizi on line della Regione Piemonte:

All’istanza informatica deve essere allegata proposta progettuale pubblicata in questa pagina nella sezione "Allegato testo procedura".

Settore Politiche dell’istruzione e monitoraggio strutture scolastiche

Direzione istruzione Formazione Lavoro