Selezione pubblica per 2 operai per i vivai forestali

Concorsi, incarichi e stage
Selezione pubblica per l’assunzione di n. 2 operai per i vivai forestali a tempo determinato, di 3° livello
Domande/Offerte dal
Concorsi e stage
Codice bando
Avviso n. 2 - operai vivai forestali

Selezione per personale a tempo determinato

ATTENZIONE: le prove orali si svolgeranno il giorno 1° luglio 2024, presso il Vivaio Regionale “Gambarello”, in Regione Gambarello – 12013, Chiusa di Pesio (CN), la convocazione è disponibile nella sezione "prove e convocazioni".

Nella sezione "prove e convocazioni" sono stati pubblicati i criteri di valutazione dei colloqui e la composizione della Commissione giudicatrice.

Selezione pubblica per l’assunzione di n. 2 operai forestali a tempo determinato, di 3° livello ai sensi del del CCNL relativo alla categoria degli “Addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”, da destinare:

• n. 1 per il vivaio "Carlo Alberto di Fenestrelle (TO)
  • n. 1 per il vivaio "Gambarello" di Chiusa Pesio (CN)

Tutte le informazioni sono reperibili nell'Avviso pubblicato nella sezione "Testo procedura".

2

La domanda di partecipazione alla selezione redatta utilizzando il modulo scaricabile nella sezione "Altri allegati", deve pervenire a pena di esclusione perentoriamente entro le ore 23.59 del 16 giugno 2024 a mezzo:

- invio all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) istituzionale: lavoriforestalivivai@cert.regione.piemonte.it

La domanda deve essere inviata mediante spedizione da una casella di posta elettronica certificata (P.E.C.), anche non intestata al candidato, firmata digitalmente dal candidato stesso.

Se il candidato non dispone della firma digitale, la domanda deve essere sottoscritta (firmata in calce) e inviata in formato non modificabile, corredata da copia documento di identità in corso di validità.

La data di ricezione e stabilita e comprovata dalla data di ricezione rilevata dalla casella di posta elettronica certificata (PEC) dell’Amministrazione regionale.

Nell’oggetto PEC dovrà essere riportata la dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per operai forestali di 3° livello per i vivai”.

Nel caso in cui siano presentate domande per più di vivaio dallo stesso candidato, si considererà procedibile unicamente l’istanza relativa al vivaio più vicino all’indirizzo di residenza.

Operaio forestale di 3° livello ai sensi del CCNL relativo alla categoria degli “Addetti ai lavori di sistemazione idraulico-forestale e idraulico-agraria”

A tempo determinato

I requisiti di ammissione sono indicati nell'art. 1 dell'Avviso

Diploma di scuola secondaria superiore