Concorso pubblico per assunzioni a tempo indeterminato categoria D - Bando 192 - area amministrativo-giuridica

Tipologia di contenuto
Concorsi, incarichi e stage
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
Concorso pubblico per titoli ed esami a n. 70 posti di categoria D, posizione economica D1, a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale di “Istruttore addetto ad attività amministrativa e giuridica” di cui n. 35 posti riservati ai sensi della normativa vigente in materia (BANDO N. 192)
Domande/Offerte dal
Scadenza
Temi
Concorsi e stage
Rivolto a
Cittadini
Codice bando
Bando 192

Procedura

Concorso per personale a tempo indeterminato

ATTENZIONE: nella sezione "prove e/o convocazioni" è disponibile la convocazione dei colloqui individuali aggiornata con le indicazioni della sede, dell'orario e delle disposizioni Covid-19,  inoltre sono stati pubblicati i criteri di valutazione dei colloqui e la valutazione dei titoli di merito.

E' stata aggiornata la sezione Disposizioni Covid 19.

Nella sezione "prove e/o convocazioni" sono stati pubblicati gli esiti della correzione della prova scritta e la convocazione dei colloqui individuali.

  • i COLLOQUI INDIVIDUALI sono convocati per i giorni 29 - 30 giugno, 1 - 4 - 5 e 6 luglio 2022 a Torino

La convocazione pubblicata in data 07.06.2022 ha valore di notifica a tutti gli effetti come previsto dal bando, NON seguiranno ulteriori comunicazioni individuali.

I candidati che hanno sostenuto la prova scritta possono visionare il proprio elaborato accedendo all'area riservata della piattaforma formez.concorsismart.it

 

In ottemperanza a quanto previsto dall'ordinanza del Tar Piemonte, I sezione , n. 475 del 25.11.2021, l'art. 6 del bando, “sono esonerati dalla prova preselettiva (…) ed il personale con contratto di lavoro flessibile in essere alla data dell’1.2.2021”, deve essere interpretato nel senso che "sono esonerati dalla prova preselettiva (...) ed il personale con contratto di lavoro flessibile in essere dalla data dell’1.2.2021 alla data di pubblicazione del bando.

70 di cui 35 riservati ai sensi della normativa vigente in materia

La domanda può essere presentata unicamente per via telematica mediante le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) / CIE (Carta di Identità Elettronica) / CNS (Carta Nazionale dei Servizi), previa registrazione all’interno della piattaforma disponibile alla URL internet: https://regionepiemonte.iscrizioneconcorsi.it

Nell’allegato A) del bando sono contenute le “Modalità di compilazione e presentazione della domanda” cui il candidato potrà fare riferimento.

Categoria D - posizione economica D1

A tempo indeterminato

Essere in possesso dei requisiti generali e specifici indicati all'art. 1 del bando.

Direzione della Giunta Regionale

Settore A1008D - Organizzazione e pianificazione delle Risorse umane.

Responsabile del procedimento: Andrea De Leo

Le richieste di assistenza potranno essere inoltrate esclusivamente secondo le modalità e i tempi di cui all'allegato A) del bando "Modalità di compilazione e presentazione della domanda", altre modalità (telefonica, e-mail, Pec, cartacea) non verranno tenute in considerazione.

Calendario
Istruzioni per i candidati
Documento PDF - 159.95 KB
Convocazione dei colloqui individuali
Documento PDF - 93.11 KB
Convocazione colloqui_192_aggiornamento
Documento PDF - 98.13 KB
Tracce prove
Questionari prova preselettiva
Documento PDF - 1.08 MB

Buste estratte: n° 2 prova del mattino 9:30 - n° 4 prova del pomeriggio 14:30

Tracce prova scritta
Documento PDF - 222.49 KB
Esiti delle prove
Criteri di valutazione
Notifica per pubblici proclami - Allegati
Documento PDF - 796.64 KB