Avviso rivolto a dipendenti pubblici per la ricerca di componente della commissione di collaudo tecnico – amministrativo nuovo complesso amministrativo e istituzionale della Regione Piemonte

Tipologia di contenuto
Concorsi, incarichi e stage
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
Avviso riservato a personale tecnico alle dipendenze di Pubbliche Amministrazioni Aggiudicatrici per l’affidamento dell’incarico di componente della Commissione di collaudo tecnico-amministrativo dei lavori di realizzazione del nuovo complesso amministrativo istituzionale della Regione Piemonte in Torino, Zona Urbana di Trasformazione – AVIO-OVAL.CUP J19I06000100002 – CIG 0386453F16
Domande/Offerte dal
Scadenza
Temi
Concorsi e stage
Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici

Procedura

Incarico collaborazioni esterne

ai sensi dell’art. 120 comma 2 bis del D.Lgs. n. 163/2006 s.m.i., norma di riferimento per l'incarico in oggetto, è attivata la presente indagine tra i dipendenti di altre Pubbliche Amministrazioni Aggiudicatrici, volta all'acquisizione di candidature per l'individuazione del componente la Commissione di Collaudo tecnico-amministrativo dei lavori di realizzazione del nuovo complesso amministrativo ed istituzionale della Regione Piemonte sito in Torino, Zona Urbana di trasformazione – AVIO-OVAL (CUP J19I06000100002 – CIG 0386453F16).

Le candidature, vista l'urgenza,  dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12.00 di venerdì 17/03/2023 secondo una fra le seguenti modalità:

  1. a mezzo di posta certificata all'indirizzo risorsefinanziarie-patrimonio@cert.regione.piemonte.it

  2. a mezzo del servizio delle Poste Italiane S.p.A., o tramite corriere o mediante consegna diretta in plico chiuso (presso la segreteria della Direzione - 3° piano) all’indirizzo: Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio, Piazza Castello 165 - 10122 Torino.

Farà fede la data e l’ora indicata nel messaggio di PEC pervenuto all’Ente o il deposito presso la segreteria della Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio della Regione Piemonte; il recapito del plico è ad esclusivo rischio del mittente e non farà fede la data del timbro postale.

Saranno escluse le Istanze pervenute oltre il termine fissato, non complete di curriculum professionale allegato all'istanza di candidatura e che non rispettino i contenuti richiesti.

 

 

1

Dettagliato nell'avviso allegato

I requisiti sono dettagliati nell'avviso.

Laurea Magistrale (vecchio ordinamento) o Specialistica in Ingegneria o Architettura e abilitazione all’esercizio della professione. Si rimanda al contenuto dell'Avviso

REGIONE PIEMONTE

Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio

Struttura Temporanea XST030 - Gestione del progetto “Palazzo degli uffici della Regione Piemonte - fase di gestione e conduzione"

Piazza Castello 165 - 10122 TORINO

Ing. Anna Maria Facipieri

0114323494 -3357775427

e-mail:annamaria.facipieri@regione.piemonte.it