AVVISO RIVOLTO A DIPENDENTI PUBBLICI PER LA RICERCA DI COLLAUDATORE PALAZZO CALLORI

Concorsi, incarichi e stage
"Avviso pubblico rivolto a personale dipendente della Regione Piemonte e di altre amministrazioni aggiudicatrici per l’affidamento di incarico di componente della commissione di collaudo tecnico–amministrativo in corso d’opera e di collaudatore statico delle opere per l’intervento di “Riqualificazione e adeguamento alle norme di sicurezza dell’edificio denominato Palazzo Callori sito in Vignale Monferrato (AL)” lotto 2.
CUP J86D10000010002 - CIG 74954121A8"
Domande/Offerte dal
Concorsi e stage

Incarico collaborazioni esterne

ai sensi di quanto indicato all’art. 102 comma 6 del D.Lgs. 50/2016 s.m.i è attivata la presente indagine tra i dipendenti della Regione Piemonte e di altre amministrazioni aggiudicatrici, volta all’acquisizione di candidature per l’individuazione del componente della Commissione di Collaudo tecnico amministrativo in corso d’opera, nonché con funzioni di collaudatore statico, dell'appalto delle opere di “Riqualificazione e adeguamento alle norme di sicurezza dell’edificio denominato Palazzo Callori sito in Vignale Monferrato (AL)” Lotto 2 (CUP J86D10000010002 - CIG 74954121A8)

Le candidature, vista l'urgenza, dovranno pervenire tassativamente entro le ore 12.00 di giovedì 16/12/2021 secondo una fra le seguenti modalità:
1. con PEC (personale e non aziendale) al seguente indirizzo PEC:
risorsefinanziarie-patrimonio@cert.regione.piemonte.it
2. in plico a mezzo di raccomandata A.R. del servizio postale o tramite corriere o mediante consegna a mano al seguente indirizzo:
Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio - Piazza Castello, 165 – 10122 Torino (3° piano).
Il personale addetto rilascerà ricevuta nella quale sarà indicata data e ora di ricezione del plico.
Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.
Saranno escluse le Istanze pervenute oltre il termine fissato, non complete di curriculum professionale allegato all'istanza di candidatura e che non rispettino i contenuti richiesti

I requisiti sono dettagliati nell'avviso

laurea magistrale in Ingegneria o Architettura, abilitazione all’esercizio della professione ed iscrizione da almeno 10 (dieci) anni all’Albo del relativo Ordine Professionale. Si rimanda al contenuto dell'Avviso

REGIONE PIEMONTE