Manifestazione di interesse per la stipula di un contratto di affitto temporaneo stagionale di fondi rustici di proprietà della Regione Piemonte ad uso pascolivo (pascipascolo). Terreni censiti al Catasto Terreni del Comune di Garessio (CN)

Avvisi pubblici e per beni regionali
Manifestazione di interesse per la stipula di contratto di affitto temporaneo stagionale, sino al 30.10.2024, a uso pascolivo (pascipascolo), dei terreni di proprietà regionale in oggetto, censiti al Catasto Terreni del Comune di Garessio (CN), al Foglio 1, particelle 24 (parte), 29, 30, 31 (parte), 37 (Parte), 38 (Parte), 44 e al Foglio 5, particelle 1, 2, 6 (parte), 8 (parte).
Domande/Offerte dal
Patrimonio

Avviso di manifestazione di interesse

Avviso di manifestazione di interesse: entro trenta giorni naturali e consecutivi, decorrenti dal giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale della Regione Piemonte, i soggetti eventualmente interessati potranno far pervenire domanda, utilizzando l’apposito modello allegato, corredato della documentazione nel modello indicata e dell'informativa, sottoscritta per presa visione, sul trattamento dei dati personali, od osservazioni, mediante trasmissione a mezzo raccomandata o P.E.C. all'indirizzo: patrimonio.immobiliare@cert.regione.piemonte.it