Incarico di componente esperto nel Comitato dei Garanti

Avvisi pubblici e per beni regionali
E' indetta una procedura per l'individuazione del componente esperto del Comitato dei Garanti ( e del relativo supplente) della Regione Piemonte.
Domande/Offerte dal
Sviluppo

Avvisi pubblici

L'Avviso completo è consultabile nella sezione "Testo avviso"

La domanda di ammissione alla procedura deve essere redatta, datata e sottoscritta, utilizzando il modulo scaricabile nella sezione "Altri allegati"

Alla domanda deve essere allegato il curriculum vitae formativo-professionale in formato europeo, debitamente datato e sottoscritto; deve essere inoltre allegata la copia fotostatica del documento di identità in corso di validità.

La domanda dovrà pervenire IMPROROGABILMENTE entro le ore 12:00 del giorno 10 marzo 2023:

- tramite Posta Elettronica Certificata, da account PEC personale e non aziendale, all’indirizzo: organizzazione.risorseumane@cert.regione.piemonte.it

• firmata digitalmente, ai sensi dell’art. 21 del D.Lgs 82/2005, con certificato valido alla data di presentazione della candidatura;

• con firma autografa, scansionando la stessa in formato pdf

avendo cura di indicare nell’oggetto “Domanda per selezione esperto Comitato dei Garanti”.

L’incarico è rivolto a:

• docenti universitari in materie relative all’organizzazione amministrativa ed al lavoro pubblico;
  • avvocati con specifica esperienza nelle materie relative all’organizzazione amministrativa ed al lavoro pubblico;
  • dirigenti pubblici in servizio o dirigenti regionali con specifica qualificazione ed esperienza nei settori dell’organizzazione amministrativa e del lavoro pubblico, già collocati a riposo purché siano trascorsi cinque anni dalla data di effettiva cessazione del rapporto di lavoro con la Regione Piemonte.

I requisiti sono indicati nell'Avviso

L’incarico ha durata di tre anni dalla data della nomina e non è rinnovabile.

Per i componenti del Comitato dei Garanti non è prevista corresponsione di emolumenti o rimborso spese.

Adriana Scavello: 011-4323915

Federica Lombardo: 011-4323640