Fisioterapista - Reclutamento di personale Emergenza Covid- 19

Avvisi pubblici e per beni regionali
AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO NELL’AMBITO DELL’EMERGENZA COVID 19 DA IMPIEGARE NELLE AZIENDE SANITARIE DELLA REGIONE PIEMONTE
PROFILO: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO FISIOTERAPISTA Cat. D
Domande/Offerte dal
Sanità

Avvisi pubblici

Per far fronte alle necessità delle Aziende Sanitarie Piemontesi connesse all’emergenza COVID - 19, si rende necessario emettere il presente avviso pubblico per soli titoli per il reclutamento di personale a tempo determinato da destinare alle Aziende sanitarie della Regione Piemonte, nel profilo di Collaboratore Professionale Sanitario Fisioterapista Cat. D
La conseguente procedura assuntiva sarà gestita direttamente dalle singole Aziende interessate.
L'inserimento nella graduatoria non comporterà il diritto all'assunzione ; tale graduatoria potrà essere progressivamente utilizzata secondo le esigenze delle Aziende.

Ogni candidato, all’atto dell’iscrizione, dovrà indicare per quale Azienda intenda concorrere tra le seguenti:
ASL Città di Torino, ASL TO4, ASL TO5, ASL AT, ASL CN1, A.O.U. Città della Salute e della Scienza di Torino, A.O.U. S . Luigi Gonzaga di Orbassano, A.O. SS. Antonio e Biagio e Cesare Arrigo di Alessandria.
Il candidato può optare per UNA SOLA delle suddette Aziende Sanitarie

Collegarsi al sito internet: https://aslcittaditorino.iscrizioneconcorsi.it/

Rettifiche

Riapertura Termini
Documento Word - 65.42 KB

Avviso riapertura termini

Vedere Avviso allegato

DIRMEI - UNITA' DI CRISI

Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti al seguente indirizzo e mail:
personale.dirmei@aslcittaditorino.it o al n. telefonico 0115662816.

AVVISO FISIOTERAPISTA EMERG COVID.pdf