Avviso per ricognizione e mappatura delle Infrastrutture di Ricerca

Avvisi pubblici e per beni regionali
PR FESR 2021/2027 - Azione I.1i.4 “Sostegno all’offerta e alla domanda di servizi di trasferimento tecnologico e per l’innovazione” - Approvazione di avviso pubblico di Manifestazione di interesse per la ricognizione e la mappatura delle Infrastrutture di Ricerca (IR) esistenti nel territorio della Regione Piemonte, la rilevazione di progetti di rafforzamento e ampliamento delle stesse e di realizzazione di nuove IR.
Domande/Offerte dal
Sviluppo

Avviso di manifestazione di interesse

+++ Comunicazione importante: con Determinazione Dirigenziale n. 87 del 4 marzo 2024 è stato prorogato il termine di presentazione delle candidature fino alle ore 12:00 del 19 marzo 2024.

_______________________________________________________________________________________________________________________

L'avviso è volto ad una ricognizione aggiornata delle infrastrutture di ricerca del territorio regionale esistenti, in via di sviluppo o di costituzione, che raccolga le caratteristiche principali delle stesse, le potenzialità, le criticità, i punti di forza e debolezza, le traiettorie di sviluppo al fine di ottenere un quadro il più completo possibile dei fabbisogni del sistema della ricerca regionale.

Le candidature, mediante la compilazione dei modelli di sottomissione delle proposte, devono pervenire a mezzo PEC all’indirizzo: universita.ricercaeinnovazione@cert.regione.piemonte.it

Organismi di ricerca

Settore Sistema Universitario, Diritto allo Studio, Ricerca e Innovazione

Per informazioni e chiarimenti sui contenuti dell’Avviso e sugli adempimenti relativi occorre fare riferimento agli indirizzi