Avviso pubblico per la selezione del contraente del contratto di locazione dell'“Albergo Rifugio Selleries” di Roure (TO)

Avvisi pubblici e per beni regionali
Aperto
Affidamento in locazione ad uso diverso dall’abitativo dell’immobile di proprietà regionale sito in Roure, località Selleries, denominata “Albergo Rifugio Selleries” mediante esperimento di procedura comparativa di selezione ad evidenza pubblica.
Domande/Offerte dal
Patrimonio

Avvisi pubblici

I soggetti interessati dovranno far pervenire al settore Lavori in amministrazione diretta di sistemazione idraulico-forestale, di tutela del territorio e vivaistica forestale offerta economica scritta contenente presa visione ed accettazione di quanto previsto dal bando,  compilando il modulo allegato da inviare all'indirizzo PEC lavoriforestalivivai@cert.regione.piemonte.it con oggetto “Offerta per l'affidamento del Rifugio Selleries”.

Il canone posto a base d'asta da considerare ai fini dell'offerta economica è fissato in 32.600,00 euro annui.

A1800A - Direzione Opere pubbliche, difesa del suolo, protezione civile, trasporti e logistica
A1824A - Settore Lavori in amministrazione diretta di sistemazione idraulico-forestale, di tutela del territorio e vivaistica forestale

Per informazioni:

Bando procedura