Avviso pubblico per la ricerca di 60 esperti da finanziare nell’ambito del PNRR

Avvisi pubblici e per beni regionali
PNRR: Misura 1, Componente 1, Subinvestimento 2.2.1 finanziato dall’Unione europea –NextGenerationEU: avvisi per la selezione di 1000 esperti per tutto il territorio nazionale. La Regione Piemonte ricerca 60 esperti
Domande/Offerte dal
Sviluppo

Avvisi pubblici

Convocazione al colloquio (vedasi candidati e orari nell'allegato testo procedura) per:

• 8 esperti giuridici, 3 esperti tecnici in appalti, 3 esperti amministrativi (convocati in piazza Castello 165 a Torino, nel caso il candidato avesse presentato istanza per più profili, sosterrà un colloquio, nella stessa data, per ciascuno di essi);
  • 4 geologi, 3 biologi, 4 agronomi (convocati in via Principe Amedeo 17 a Torino)
  • 5 esperti ingegneri civili, 7 architetti (convocati in via Principe Amedeo 17 a Torino)
  • 3 ingegneri chimici, 6 ingegneri ambientali, 2 chimici o fisici (convocati in via Principe Amedeo 17 a Torino)
  • 3 ingegneri energetici, 2 ingegneri delle telecomunicazioni, elettronici ed elettrotecnici, 3 ingegneri gestionali, 3 esperti nella gestione e nel monitoraggio di progetti complessi gestionali (convocati in via Principe Amedeo 17 a Torino)