Avviso di manifestazione di interesse rivolto ai Comuni, singoli e associati, del Piemonte, per l’erogazione di corsi di guida sicura per gli operatori dei servizi di mobilità in ambito scolastico

Avvisi pubblici e per beni regionali
Domande/Offerte dal
Sviluppo
Graduatoria beneficiari
Documento PDF - 1.93 MB

Determinazione dirigenziale 8 marzo 2023, n. 719

Avviso di manifestazione di interesse

La Regione Piemonte intende effettuare una ricognizione per raccogliere le manifestazioni di interesse, da parte delle amministrazioni comunali sul territorio regionale, singole o associate, per la partecipazione a corsi di formazione teorico-pratica in materia di guida sicura, che verranno erogati a cura del Settore Interventi regionali per la logistica e i trasporti della Regione Piemonte, destinati agli operatori dei servizi di mobilità in ambito scolastico, per il trasporto degli alunni della scuola dell’infanzia (ex materna) e dell’obbligo (scuola primaria e scuola secondaria di primo grado) che operano all’interno del territorio comunale di competenza.

Rettifiche

Determinazione 6 febbraio 2023, n. 337

Prorogato alle ore 12:00 del 28/2/2023 il termine ultimo per la presentazione delle manifestazioni di interesse.

Amministrazioni comunali della Regione Piemonte, singole o associate.

Manolo MAUGERI
manolo.maugeri@regione.piemonte.it