Avviso di manifestazione di interesse relativo al progetto di recupero dei beni siti presso il concentrico di Stupinigi

Tipologia di contenuto
Avvisi pubblici e per beni regionali
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
Manifestazione di interesse per l’acquisizione del servizio professionale di verifica dei livelli progettuali, ai sensi dell’art. 26 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., ai fini della validazione del “Progetto di recupero dei beni denominati ex Locanda Castelvecchio, Podere Orto Dassano ed ex Lavanderia, siti presso il Concentrico di Stupinigi, Nichelino – (TO)”.
Domande/Offerte dal
Scadenza
Temi
Patrimonio
Rivolto a
Imprese e liberi professionisti

Procedura

Avviso di manifestazione di interesse

Con Determinazione Dirigenziale del Settore Tecnico e Sicurezza degli ambienti di lavoro n. 983 A1112C/2022 del 30/12/2022 si intende avviare la procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, secondo il combinato disposto dall’art.1, comma 2, lettera b) della legge 120/2020, in deroga agli artt. 36 e 58 del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. , in conformità a quanto disposto dall’art. 7 del decreto legge 52/2012, convertito in legge 94/2012, per l’affidamento di Verifica dei livelli progettuali definitivo ed esecutivo ed il supporto al RUP al fine della validazione, ai sensi dell’art. 26 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., del “Progetto di recupero dei beni denominati Ex Locanda Castelvecchio, Podere Orto Dassano, Ex Lavanderia, siti presso il Concentrico di Stupinigi – Nichelino (TO)”, mediante manifestazione di interesse da parte di professionisti singoli o raggruppamenti anche temporanei;

Chiarimenti

AGGIORNAMENTO - Avviso seduta pubblica.pdf.p7m
application/octet-stream - 44.22 KB

La partecipazione alla gara è aperta ai soggetti abilitati, iscritti e presenti sulla piattaforma Me.PA al momento della presentazione della domanda di manifestazione di interesse, nell’ambito della categoria “Servizi professionali di verifica della progettazione di opere di ingegneria civile ed industriale” in possesso dei requisiti generali, di idoneità professionale, di capacità tecnico professionale ed economico
finanziaria, in forma singola, associata, oltre a consorzi, GEIE costituita o costituenda, società di professionisti o di società di ingegneria purché in possesso dei requisiti prescritti dall'avviso.

Gli operatori economici interessati dovranno formulare richiesta di manifestazione di interesse, in conformità al modello allegato che dovrà pervenire al protocollo del Settore Tecnico e sicurezza ambienti di lavoro della Regione Piemonte al seguente indirizzo

PEC: tecnico.sicurezza@cert.regione.piemonte.it

entro e non oltre il ventesimo giorno successivo alla pubblicazione

L’istanza dovrà riportare in oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione interesse - Servizio di  verifica dei livelli progettuali definitivo ed esecutivo ed il supporto al RUP al fine della validazione, ai sensi dell’art. 26 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., del “Progetto di recupero dei beni denominati Ex Locanda Castelvecchio, Podere Orto Dassano, Ex Lavanderia, siti presso il Concentrico di Stupinigi – Nichelino (TO)”

La domanda di partecipazione dovrà essere debitamente compilata e sottoscritta digitalmente o con firma autografa dal soggetto partecipante. In caso di firma autografa dovrà essere allegata copia del documento d’identità in corso di validità.

Importo a base della procedura di euro 145.783,38 oltre oneri previdenziali e fiscali

Settore Tecnico e Sicurezza degli ambienti di lavoro
Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio
Via Viotti 8 Torino
tecnico.sicurezza@regione.piemonte.it
tecnico.sicurezza@cert.regione.piemonte.it

Le richieste di informazioni e/o chiarimenti possono essere inviate all’indirizzo PEC tecnico.sicurezza@cert.regione.piemonte.it entro e non oltre le ore 16,00 di lunedì 13/02/2023.

Le richieste di chiarimenti dovranno indicare il numero di telefono, l’indirizzo e-mail, l’indirizzo di posta elettronica certificata (PEC), nonché il nominativo del soggetto richiedente e riportare nell’oggetto della PEC “RICHIESTA CHIARIMENTI – AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE  Servizio di  verifica dei livelli progettuali definitivo ed esecutivo ed il supporto al RUP al fine della validazione, ai sensi dell’art. 26 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., del “Progetto di recupero dei beni denominati Ex Locanda Castelvecchio, Podere Orto Dassano, Ex Lavanderia, siti presso il Concentrico di Stupinigi – Nichelino (TO)”

Avviso manifestaizone interesse v.2 STUPINIGI.pdf.p7m
application/octet-stream - 269.09 KB
DD-A11-983-2022-TESTO_ATTO[1].pdf
Documento PDF - 471.25 KB
All_A_-_Modulo__PROGETTO_STUPINIGI.odt[1].odt
application/vnd.oasis.opendocument.text - 21.28 KB