Avviso di manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura su Mepa di affidamento del servizio di COLLAUDATORE STRUTTURALE

Avvisi pubblici e per beni regionali
Scaduto
Avviso pubblico di manifestazione di interesse alla partecipazione alla procedura su Mepa del Servizio di Collaudatore strutturale - Compendio di Miasino
Domande/Offerte dal
Patrimonio

Avviso di manifestazione di interesse

Si rimanda al contenuto dell'avviso

si rimanda al contenuto dell'avviso

L’importo della prestazione a base della procedura di selezione è pari a euro 4.500,00 oltre oneri previdenziali e fiscali.

Settore Tecnico e Sicurezza degli ambienti di lavoro
Direzione Risorse Finanziarie e Patrimonio
Via Viotti 8 Torino
tecnico.sicurezza@regione.piemonte.it