Avviso per la costituzione di un elenco di professionisti notai per l'affidamento di incarichi relativi a servizi notarili

Avvisi pubblici e per beni regionali
Aperto
Domande/Offerte dal
Patrimonio

Avviso di manifestazione di interesse

in esecuzione della determinazione dirigenziale n. 492 del 7.05.2024 avente ad oggetto “Approvazione dello schema di Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di notai per l’affidamento di incarichi relativi a servizi notarili” la Regione Piemonte  rende noto che intende acquisire manifestazioni di interesse ad essere inseriti in un elenco di professionisti notai da cui la Regione Piemonte potrà attingere per lo svolgimento di servizi notarili.  Le manifestazioni di interesse da parte dei professionisti interessati dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo di posta elettronica certificata a patrimonio.immobiliare@cert.regione.piemonte.it secondo le modalità pubblicate nell'avviso.

Notai

Settore Patrimonio Immobiliare, Beni Mobili, Economato, Cassa Economale

Eventuali ulteriori informazioni e/o chiarimenti relativi al presente Avviso potranno essere richiesti alla Regione Piemonte, Settore Patrimonio Immobiliare, Beni Mobili, Economato, Cassa Economale, a mezzo e-mail, scrivendo all’indirizzo patrimonio@regione.piemonte.it.

Avviso elenco notai con allegato.pdf
Domada d'iscrizione.odt
application/vnd.oasis.opendocument.text - 21.58 KB