Scaduto
Materia: Lavoro
Bando a sportello

Art. 8 della l.r. 12/2004 così come sostituito dall’art.33 della l.r. 30/2009 – Fondo di garanzia per il microcredito

L’agevolazione regionale prevede la concessione di una garanzia, a costo zero, sui finanziamenti erogati dagli istituti di credito convenzionati con Finpiemonte S.p.A., pari all’80% del finanziamento concesso. Il Fondo opera come garanzia “sostitutiva”, per cui l’istituto di credito non potrà richiedere ulteriori garanzie al soggetto beneficiario.

Archiviato
Scade 10 Nov 2016
Materia: Lavoro
Finanziamento

Bando reg.le “Concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di formule organizzative di lavoro decentrato per introdurre e/o rafforzare modelli flessibili di telelavoro (es.: presso telecentri, domiciliare, postazioni mobili) per Enti pubblici”

Il Bando intende promuovere l’utilizzo del lavoro a distanza nelle sue varie modalità di effettuazione. Beneficiarie sono le Amministrazioni pubbliche, di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, del territorio piemontese. Persone destinatarie sono le lavoratrici e i lavoratori dipendenti (a tempo determinato, indeterminato, pieno o parziale) operative/i presso i soggetti individuati quali beneficiari.

Scaduto
Materia: Lavoro
Bando a sportello

Art. 8 della l.r. 12/2004 così come sostituito dall’art.33 della l.r. 30/2009 – Fondo di garanzia per l'accesso al credito a favore dell'imprenditoria femminile e giovanile

L’agevolazione regionale prevede la concessione di una garanzia, a costo zero, sui finanziamenti concessi dalla banche convenzionate con Finpiemonte S.p.A., pari all’80% dell’esposizione sottostante il finanziamento erogato. Il Fondo opera come garanzia “sostitutiva”, per cui la banca non potrà richiedere ulteriori garanzie al soggetto beneficiario.