Finanziamento

Scade: 03 dic 2018
Archiviato

Bando rivolto ai Comuni, singoli o associati, per l’accesso a finanziamenti per il sostegno di attività svolte dai Centri di aggregazione giovanili

L’intervento per la concessione di finanziamenti rivolti ai Comuni, singoli o associati, per il sostegno di attività svolte dai centri di aggregazione giovanile prevede di diffondere e favorire, su tutto il territorio regionale, la partecipazione dei giovani alla vita della società civile attraverso temi di dialogo interculturale e lotta alle discriminazioni, azioni di recupero degli spazi, pari opportunità e contrasto alla violenza di genere.

Materia:
Pari opportunità e giovani
Soggetti beneficiari:

Sono soggetti destinatari i Comuni, singoli o associati, per l'accesso ai finanziamenti per il sostegno di attività svolte dai Centri di aggregazione giovanili per progetti da realizzare ai sensi della L.R.  16/95.

Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Pubblicazione:
15 Nov 2018
Data pubblicazione BURP:
15 Nov 2018
Note:

DD n. 1279 del 14/11/2018

Approvazione bando e modello di domanda rivolto ai Comuni, singoli o associati, per l'accesso ai finanziamenti per il sostegno di attivita' svolte dai Centri di aggregazione giovanili per progetti da realizzare ai sensi della L.r. 16/95. Prenotazione di spesa di euro 103.368,00 sul capitolo 146624 del bilancio 2018.

Note presentazione domande:

le domande possono essere inoltrate entro le ore 12,00 del 3/12/2018

Le domande di contributo dovranno essere inoltrate tramite posta elettronica certificata, indicando nell’oggetto “L.R.16/1995. Richiesta finanziamento rivolta ai Comuni, singoli o associati, per l’accesso a finanziamenti per il sostegno di attività svolte dai centri di aggregazione giovanili”  al seguente indirizzo:

famigliaediritti@cert.regione.piemonte.it

Le domande di finanziamento dovranno essere corredate, a pena di inammissibilità, dalla seguente documentazione:

1. istanza di finanziamento, redatta unicamente sul modello di cui all’Allegato B;
  2. copia del documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell’Ente.

Non verranno ammesse alla fase istruttoria istanze non sottoscritte, in quanto viziate di nullità.

Importo in €:
€ 103.368,00 da ripartire tra i comuni, singoli o associati
Contatti:
  • Patrizia Bertone tel. 011 / 432.2575
  • Eleonora Esposito tel. 011 / 432.5454
  • Francesca Ferro tel. 011 / 432.2157
  • Daniela Roselli tel. 011/ 432.5448

casella di posta: politichegiovanili@regione.piemonte.it

Struttura di riferimento:
A1513B - Settore Politiche per le famiglia, minori e giovani, sostegno alle situazioni di fragilità sociale

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.