Servizio di valutazione esterna del Progetto europeo finMED, cofinanziato dal programma Interreg MED 2014-2020. Procedura di acquisizione sottosoglia ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. 50/2016, fuori dal MePA. Richiesta di offerta
L’attività richiesta consiste nelle seguenti attività:
- raccolta di dati e informazioni da parte del valutatore esterno, nei confronti del Lead Partner e di tutti i partner di progetto, attraverso l’analisi dei deliverables, dei report di progetto e la documentazione prodotta nonché mediante interviste e scambi di mail;
- redazione di 4 Rapporti di valutazione (3 valutazioni intermedie al termine di ogni Work Package ed 1 finale) in inglese, ciascuno composto dal “Monitoring Form” richiesto dal Programma MED seguito da indicazioni relative al funzionamento del partenariato, raggiungimento degli obiettivi, contenuto e qualità dei deliverables;
- partecipazione ad almeno due meeting di progetto al fine di conoscere meglio i contenuti ed il partenariato.
L’offerta e la documentazione devono pervenire presso lo scrivente Settore in un plico chiuso.
Marcella Minunni, 0114324188; marcella.minunni@regione.piemonte.it
Elisa Peinetti, 0114324917, finmed@regione.piemonte.it
Per gli operatori economici interessati non devono sussistere motivi di esclusione ai sensi dell’articolo 80 del D.Lgs. 50/2016. Gli stessi, ai sensi dell’articolo 83, comma 1, lettere a), b) e c) devono essere in possesso dei requisiti di idoneità e di capacità tecniche indicati nel Capitolato tecnico.