Bando a sportello

Interventi a sostegno dello sviluppo economico nei territori interessati alla realizzazione di grandi infrastrutture. Valle di Susa – nuovo collegamento ferroviario Torino-Lione.

L’obiettivo del Bando è sostenere piccole e medie imprese piemontesi potenzialmente redditizie, favorendo e potenziando, nel contempo, le ricadute positive che la realizzazione di grandi opere infrastrutturali sul territorio regionale determinerà sul contesto economico e territoriale. Il Bando, pertanto, mira a fornire sostegno a progetti di investimento, sviluppo e rilocalizzazione, con copertura dei fabbisogni finanziari necessari, ivi compreso quello relativo al capitale circolante. Inoltre è finalizzato anche al miglioramento delle condizioni di accesso al credito, nonché alla costituzione di un fondo di garanzia in accompagnamento alle agevolazioni finanziarie.

Materia:
Industria e PMI
Tipologia finanziamento:
Fondi regionali
Soggetti beneficiari:

PMI aventi codice ATECO primario compreso tra quelli ammissibili in appendice al Bando e che soddisfino in requisiti soggettivi e oggettivi previsti dal bando stesso

Data pubblicazione:
15 Mag 2014
Data pubblicazione BURP:
15 Mag 2014
Note presentazione domande:

Le domande devono essere inviate via Internet, dalle ore 9.00 del 15 maggio 2014, compilando il modulo telematico presente sul sito www.finpiemonte.info.

Al termine della procedura (cd. “invio telematico”), il sistema mette a disposizione un file di testo riepilogativo dei dati della domanda, che deve essere stampato, firmato, affrancato delle marche da bollo (una marca da bollo da € 16 ogni 4 pagine), scansionato in formato pdf ed inviato tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: finanziamenti.finpiemonte@legalmail.it insieme a tutti gli allegati obbligatori (indicati al successivo articolo 4.6.1), anch’essi in formato pdf, entro 5 giorni lavorativi dall’invio telematico

E’ ammissibile anche l’invio, negli stessi termini, tramite raccomandata A/R o corriere espresso a: Finpiemonte S.p.A. - Galleria San Federico, 54 - 10121 Torino.

Importo in €:
€ 10.000.000,00
Contatti:

FINPIEMONTE SpA

Email: finanziamenti@finpiemonte.it

Struttura di riferimento:
A19000 - COMPETITIVITA' DEL SISTEMA REGIONALE

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.