Scade: 07 giu 2019
Archiviato

Catalogo Cesedi per la scuola 2019/2020: si cercano candidature

Alla pagina web http://www.cittametropolitana.torino.it/cms/ifp/cesedi/cesedi-scuola-acquisizione-proposte-2019-2020 sono disponibili le “Linee Guida Catalogo Ce.Se.Di. per la scuola 2019/2020 – Progetti e attività per studenti” e le “Linee Guida Catalogo Ce.Se.Di. per la scuola 2019/2020 – Formazione docenti”, e la relativa modulistica.

Materia:
Annunci
Soggetti beneficiari:

A seguito della valutazione prevista dalle relative “Linee Guida” potranno essere ammessi al rispettivo “Catalogo CE.SE.DI per la scuola” i progetti formativi presentati da:

• soggetti deputati alla formazione come Università, Istituzioni Scolastiche e Associazioni di insegnanti;
  • enti pubblici e privati, ivi inclusi quelli del terzo settore;
  • associazioni, musei e altri istituti pubblici e privati operanti nei settori del patrimonio e delle attività culturali, artistiche e musicali;
  • enti che svolgono attività afferenti al patrimonio ambientale;
  • enti di promozione sportiva riconosciuti;
  • imprese e rispettive associazioni di rappresentanza;
  • ordini professionali;
  • Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura;
Tipologia avviso:
Pubblico
Pubblicazione:
13 Mag 2019
Note:

Acquisizione di candidature all’ammissione al Catalogo CeSeDi per la scuola 2019/2020  di progetti formativi rivolti a studenti e a docenti della regione.

Con D.D. 635  dell’8 maggio 2019 sono state approvate le “Linee Guida” per la presentazione di candidature all’ammissione al Catalogo “Ce.Se.Di. per la scuola 2019/2020” di progetti per il miglioramento dell’offerta formativa rivolta agli studenti e il potenziamento delle competenze e della professionalità dei docenti delle istituzioni scolastiche e formative.

Per entrambi  gli ambiti potranno candidarsi:

• enti pubblici e privati, associazioni, ivi inclusi quelli del terzo settore;
  • enti che svolgono attività afferenti al patrimonio ambientale;
  • enti di promozione sportiva riconosciuti;
  • imprese e rispettive associazioni di rappresentanza;
  • ordini professionali;
  • Camere di commercio, industria, artigianato e agricoltura;
Importo in €:
Non previsto
Contatti:

cesedi@cittametropolitana.torino.it

Tel. 011/8613617   011/8613619  011/8613678   011/8613691

Struttura di riferimento:
Centro Servizi Didattici (Ce. Se.Di. ) della Città Metropolitana di Torino

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.