Scade: 15 gen 2019
Archiviato

Predisposizione e Realizzazione di un progetto per la realizzazione di iniziative divulgative di approfondimento tecnico dedicate agli operatori agricoli della nocciola da realizzarsi nell’ambito delle manifestazioni fieristiche quali quelle svolte nei comuni di:

LU MONFERRATO - SAGRA DELLA NOCCIOLA

CORTEMILIA - SAGRA DELLA NOCCIOLA

CASTAGNOLE DELLE LANZE -FIERA DELLA NOCCIOLA

CRAVANZANA -        FIERA DI SETTEMBRE

CASTELLERO D’ASTI - FIERA DI CASTELLERO D’ASTI

Considerato che alcune delle manifestazioni fieristiche sopra indicate sono state svolte alla fine del mese di agosto, si ritiene opportuno considerare ammissibili i costi sostenuti dagli Enti interessati a presentare il progetto a partire a partire dal 30 agosto dell’anno 2018 fino al 31/12/2019 purché ritenute ammissibili I costi che eventualmente sono stati sostenuti potranno non essere riconosciuti agli Enti attuatori qualora il progetto presentato non fosse approva

Materia:
Annunci
Soggetti beneficiari:

Soggetti promotori e titolari delle fiere e manifestazioni di carattere agricolo e agroalimentare regionali.

Tipologia avviso:
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse
Pubblicazione:
19 Dic 2018
Note presentazione domande:

La domanda dovrà essere inviata all’indirizzo PEC valorizzazione.agroalimentare@cert.regione.piemonte.it con la dicitura: “Avviso pubblico per la manifestazione di interesse utile all'individuazione di soggetti da invitare per la predisposizione e realizzazione del programma esecutivo di valorizzazione della produzione corilicola”.

Importo in €:
Il contributo alla predisposizione e realizzazione del progetto è di € 30.000,00 e potrà riguardare al massimo il 70% delle spese fatta eccezione dell’IVA.
Contatti:
Struttura di riferimento:
A1708A - VALORIZZAZIONE DEL SISTEMA AGROALIMENTARE E TUTELA DELLA QUALITÀ

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.