Scade: 05 dic 2018
Archiviato

Iniziative svolte in collaborazione con i soggetti promotori e titolari delle fiere e manifestazioni di carattere agricolo e agroalimentare, con il sostegno finanziario ai soggetti promotori che, oltre alla attività economica commerciale, sviluppano una serie di iniziative complementari e collaterali di conoscenza e promozione del mondo agricolo e agroalimentare, che attirano la partecipazione di centinaia di migliaia di visitatori e sviluppano quel crescente fenomeno del turismo rurale ed enogastronomico, ovvero di educazione rurale e di educazione al gusto.

Allo scopo poi di rendere sinergiche le iniziative, è importante che le stesse valorizzino e promuovano, ove possibile, la conoscenza dei Consorzi di tutela dei prodotti agroalimentari di qualità regionali.

Materia:
Annunci
Soggetti beneficiari:

Soggetti promotori e titolari delle fiere e manifestazioni di carattere agricolo e agroalimentare regionali.

Tipologia avviso:
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse
Pubblicazione:
23 Nov 2018
Note presentazione domande:

La domanda dovrà essere inviata all’indirizzo PEC valorizzazione.agroalimentare@cert.regione.piemonte.it con la dicitura: “Avviso pubblico per la manifestazione di interesse utile all'individuazione di soggetti da invitare per la predisposizione e realizzazione del programma esecutivo a valere sul PIC “Comunicazione ed educazione alimentare– c.a. A1708A”.

Importo in €:
Il contributo alla predisposizione e realizzazione del progetto è di € 27.900,00 e potrà riguardare al massimo il 70% delle spese fatta eccezione dell’IVA.
Contatti:
Struttura di riferimento:
A1708A - VALORIZZAZIONE DEL SISTEMA AGROALIMENTARE E TUTELA DELLA QUALITÀ
Testo completo:

Si segnala che il testo dei provvedimenti pubblicati nel sito non ha valore ufficiale per il quale si rinvia al Bollettino Ufficiale della Regione.