SWIch - Sostegno alle attività RSI e alla valorizzazione economica dell'innovazione

Pre informazione Fondi UE
Unione Europea
attuato
Data presunta di apertura del bando
Luglio 2023
Fondo europeo di co-finanziamento
FESR
Tipologia bando

Obiettivo specifico I.1i "Sviluppare e rafforzare le capacità di ricerca e di innovazione e l'introduzione di tecnologie avanzate" nell'ambito del quale è prevista l'Azione I.1i.1 "Sostegno alle attività di RSI e alla valorizzazione economica dell’innovazione".

Micro e PMI (anche innovative), start up innovative, small-mid caps, mid caps, Grandi Imprese, organismi di ricerca

€ 80.000.000,00 per la prima finestra agevolativa

Piemonte

Direzione Competitività del Sistema Regionale

Settore Sistema universitario, diritto allo studio, ricerca e innovazione

Dirigente dott. Giovanni Amateis

Telefono 011 4321463

mail: universita.ricercaeinnovazione@regione.piemonte.it

D.G.R. 29 Maggio 2023, n. 19-6962 - PR FESR 2021-2027 - Priorità I. Obiettivo specifico I.1i . Azione I.1i.1 "Sostegno alle attività di RSI e alla valorizzazione economica dell’innovazione. Approvazione della scheda tecnica di misura". Pubblicata sul Bollettino ufficiale n. 22 del 01/06/2023.