Nomina del Presidente del Consiglio dell’Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie - Riapertura dei termini per la presentazione delle candidature.

Tipologia di contenuto
Nomine
Stato
Aperto
Oggetto del bando
Riapertura dei termini per la presentazione delle candidature per la nomina del Presidente del Consiglio dell’Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie.
Domande dal
Scadenza
Temi
Ambiente e Territorio
Rivolto a
Cittadini

Procedura

Avviso di nomina

Il Presidente della Giunta regionale, riapre i termini di presentazione delle candidature per la nomina a Presidente del Consiglio dell’Ente di gestione delle aree protette delle Alpi Cozie da effettuarsi ai sensi dell’articolo 14 della legge regionale 29 giugno 2009, n. 19 e s.m.i. (Testo unico sulla tutela delle aree naturali e della biodiversità). La riapertura del termine si rende necessaria a causa dell’esiguo numero di candidature pervenute a seguito della pubblicazione dell’avviso pubblico sul B.U. della Regione Piemonte n. 31S2 del 01/08/2019. Il ridotto numero di domande presentate non ha infatti consentito il raggiungimento dell’intesa con la Comunità delle aree protette in ordine al soggetto da nominare, così come previsto dall’articolo 14 della l.r. 19/2009 ed ha, al contempo, notevolmente limitato la facoltà di scelta dell’Amministrazione regionale.

Cittadini

Settore regionale Biodiversità e Aree naturali

Carmen Zirilli 011/4323792

Carmen Di Chiara 011/4322731

Avviso per riapertura termini
Documento PDF - 174.46 KB