Fondazione Artea di Caraglio (CN) – designazione di competenza della Regione Piemonte di tre componenti del Consiglio di Amministrazione.
- Tipologia di contenuto
- Nomine
- Stato
- Scaduto
- Temi
- Cultura
- Rivolto a
- Cittadini
Procedura
Designazione di competenza della Regione Piemonte di tre componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Artea di Caraglio (CN). Presentazione delle candidature.
Chi può partecipare
Cittadini
Importo
zero
Come presentare domanda
L’istanza di candidatura deve essere:
a. Inviata a mezzo posta (raccomandata con ricevuta di ritorno) unitamente alla copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, all'indirizzo Regione Piemonte - Direzione Regionale Cultura, Trismo, Sport e Commercio, Settore promozione delle Attività Culturali, (piazza Piemonte n. 1 - 10127 Torino). Nel caso di invio a mezzo posta, ai fini del rispetto dei termini di scadenza, farà fede la data del timbro dell'Ufficio postale accettante.
L'Amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi postali o disguidi comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore.
Sulla busta deve essere indicato il riferimento: "Candidatura per la nomina di tre componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Artea di Caraglio (CN)"
ovvero
b. inviata alla casella di posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo:
attivitaculturali@cert.regione.piemonte.it
E’ necessario che l’istanza di candidatura inviata tramite PEC sia sottoscritta con firma digitale valida al momento della ricezione.
In alternativa all’istanza firmata digitalmente, potrà essere inviata tramite PEC
- copia scansionata di istanza con firma autografa dell’istante autenticata da un pubblico ufficiale;
- oppure copia scansionata di istanza con firma autografa dell’istante con in allegato copia (non autenticata) di un documento valido di identità dell’istante.
Nell’oggetto del messaggio di Posta Elettronica Certificata deve essere indicato il riferimento: “Candidatura per la nomina di tre componenti del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Artea di Caraglio (CN)”.
Non saranno esaminate le candidature inoltrate oltre le ore e la data sopra indicate o inviate con modalità differenti da quelle sopra specificate, prive della sottoscrizione della domanda, non corredate della copia del documento di riconoscimento in corso di validità, del curriculum professionale, prive di una o più dichiarazioni e degli elementi richiesti.
Non è ammessa la consegna delle candidature a mano presso gli uffici regionali.
Struttura di riferimento
Direzione Cultura, Turismo, Sport e Commercio - Settore Promozione delle attività culturali
Contatti
Dott.ssa Giorgina Ranieli
mail: giorgina.ranieli@regione.piemonte.it
Telefono: 011 432 3587
Dott. Edoardo Zerrillo
mail: edoardo.zerrillo@regione.piemonte.it
Telefono: 011 432 2735
Allegato testo procedura
- Comunicato del Presidente della Regione Piemonte
- Documento PDF - 311.87 KB
Altri allegati
- Modulocandidatura_CDA_Artea_2025.doc
- Documento Word - 158.5 KB