Designazione di competenza della Regione Piemonte di un componente del Comitato di vigilanza nella Fondazione Ordine Mauriziano.

Nomine
Fondazione Ordine Mauriziano. Designazione di un componente del Comitato di vigilanza
Decreto di nomina

Il Presidente della Giunta Regionale, visionate le candidature pervenute, effettuata la valutazione di ammissibilità da parte del Settore competente, alla luce dei titoli di studio e delle esperienze professionali possedute, ha ritenuto di designare il dott. Marco Scazzola quale componente del Comitato di vigilanza della Fondazione Ordine Mauriziano.

Avviso di designazione

Direzione Promozione della cultura, del turismo, dello sport

Settore Valorizzazione patrimonio culturale, musei e siti Unesco

Avviso pubblico per la designazione di competenza regionale di un componente del Comitato di vigilanza della Fondazione Ordine Mauriziano. Presentazione di candidatura