COMUNICATO RIAPERTURA TERMINI AVVISO DI DESIGNAZIONE COMPONENTE COLLEGIO DI AMMINISTRAZIONE FONDAZIONE STADIO FILADELFIA
- Tipologia di contenuto
- Nomine
- Stato
- Scaduto
- Oggetto del bando
- Riapertura Avviso pubblicato il 6 agosto 2020 sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 32 Supp. Ordinario n. 1, per la designazione di un componente il Collegio di Amministrazione della Fondazione Stadio Filadelfia, con originaria scadenza per la presentazione della candidatura fissata al 24 agosto 2020.
- Domande dal
- Scadenza
- Riferimento Bollettino Ufficiale
- Bollettino n° 35 del 27 agosto 2020 _Supplem. ordinario 4
- Temi
- Amministrazione
- Rivolto a
- Cittadini
- Enti pubblici
- Imprese e liberi professionisti
Procedura
La riapertura della procedura si è resa necessaria al fine di consentire una più ampia partecipazione e un maggiore apporto di candidature.Restano valide le candidature già trasmesse in relazione al comunicato iniziale del 6 agosto 2020 di cui resta valido altresì l’intero contenuto ed i relativi moduli allegati con riferimento alla Fondazione sopra menzionata. La scelta del nominativo, una volta acquisite le candidature degli interessati, sarà effettuata dalla Giunta Regionale nel rispetto dei criteri di carattere generale assunti con propria deliberazione n. 154-2944 del 6 novembre 1995 così come interpretati, alla luce del principio di pari opportunità di cui all’art. 13 dello Statuto regionale, dalla D.G.R. n. 1-1151 del 24 ottobre 2005. Detti criteri consistono “nella valutazione complessiva del titolo di studio conseguito e delle esperienze maturate in Enti nei quali hanno operato con responsabilità di amministrazione e di gestione”.
Chi può partecipare
L'amminitratore dovrà possesdere i requisiti di cui all’articolo 10 dello statuto che prevede che il designato possegga “idonei requisiti di professionalità ed esperienza nei settori nei quali la Fondazione opererà ”.
Importo
La carica di Consigliere di Amministrazione è totalmente gratuita, salvo il rimborso delle spese vive effettivamente sostenute nell’espletamento dell’incarico, purché regolarmente documentate (articolo 10 dello statuto).
Come presentare domanda
La domanda deve essere presentata utilizzando il modulo allegato al bando ed inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo sport@cert.regione.piemonte.it,
Nell’oggetto del messaggio di Posta Elettronica Certificata deve essere riportato il nome e cognome del candidato e deve essere indicato il riferimento: Candidatura per la designazione di un componente del C.d.A. della “Fondazione Stadio Filadelfia”.
Struttura di riferimento
A21000 Coordinamento Politiche e Fondi Europei
A2106A Sport e Tempo Libero
Contatti
Settore Sport e Tempo Libero
Via Bertola 34 - 10122 torino
dott.ssa Marcella Agosto 0114322269
Allegato testo procedura
- COMUNICATO 6 AGOSTO 2020
- Documento PDF - 290.36 KB