Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la designazione del Presidente della Fondazione Centro per lo studio e la documentazione delle Società di mutuo soccorso-onlus. RIAPERTURA DEI TERMINI.

Tipologia di contenuto
Nomine
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
Nomina del Presidente essendo trascorso il periodo del mandato.
Domande dal
Scadenza
Temi
Cultura
Rivolto a
Cittadini

Procedura

Avviso di selezione

Riapertura dei termini per la presentazione delle candidature per la designazione del Presidente della Fondazione Centro per lo studio e la documentazione delle Società di mutuo soccorso-onlus, di cui all'avviso pubblico approvato con DD 355/A2002C/2022.

La candidatura, redatta secondo l’Allegato A1 firmato e corredata dal curriculum vitae firmato di cui all’Allegato A2, deve essere debitamente sottoscritta e inviata unitamente alle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà relativa alle cause di inconferibilità e incompatibilità di cui all’Allegato A3 che dovrà essere firmato e a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. 445/2000.

La candidatura deve pervenire mediante posta certificata al seguente indirizzo:
musei-sitiunesco@cert.regione.piemonte.it, dalla data di pubblicazione sul B.U.R. entro e non oltre il 23/05/2023.

Direzione Cultura e Commercio - Settore Valorizzazione del Patrimonio Culturale, Musei e Siti UNESCO

Davide Benasso

davide.benasso@regione.piemonte.it

Tel. 011.4320721

Allegato 1 Avviso pubblico
Documento PDF - 79.94 KB
DD-A20-106-2023-TESTO_ATTO
Documento PDF - 631.39 KB