Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la designazione del Presidente della Fondazione Centro per lo studio e la documentazione delle Società di mutuo soccorso-onlus. RIAPERTURA DEI TERMINI.
- Tipologia di contenuto
- Nomine
- Stato
- Scaduto
- Oggetto del bando
- Nomina del Presidente essendo trascorso il periodo del mandato.
- Domande dal
- Scadenza
- Riferimento Bollettino Ufficiale
- Bollettino Ufficiale n. 18 - Supplemento ordinario n. 2 del 08 maggio 2023
- Temi
- Cultura
- Rivolto a
- Cittadini
Procedura
Riapertura dei termini per la presentazione delle candidature per la designazione del Presidente della Fondazione Centro per lo studio e la documentazione delle Società di mutuo soccorso-onlus, di cui all'avviso pubblico approvato con DD 355/A2002C/2022.
Come presentare domanda
La candidatura, redatta secondo l’Allegato A1 firmato e corredata dal curriculum vitae firmato di cui all’Allegato A2, deve essere debitamente sottoscritta e inviata unitamente alle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà relativa alle cause di inconferibilità e incompatibilità di cui all’Allegato A3 che dovrà essere firmato e a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. 445/2000.
La candidatura deve pervenire mediante posta certificata al seguente indirizzo:
musei-sitiunesco@cert.regione.piemonte.it, dalla data di pubblicazione sul B.U.R. entro e non oltre il 23/05/2023.
Struttura di riferimento
Direzione Cultura e Commercio - Settore Valorizzazione del Patrimonio Culturale, Musei e Siti UNESCO
Contatti
Allegato testo procedura
- Allegato 1 Avviso pubblico
- Documento PDF - 79.94 KB
- DD-A20-106-2023-TESTO_ATTO
- Documento PDF - 631.39 KB
Altri allegati
- Allegato A1_Modello candidatura
- Documento Word - 98.5 KB
- Allegato A2_CV formato europeo
- Documento Word - 42.5 KB
- Allegato A3_Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità
- Documento Word - 30.5 KB