Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la designazione del Presidente della Fondazione Centro per lo studio e la documentazione delle Società di mutuo soccorso-onlus

Tipologia di contenuto
Nomine
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
Nomina del Presidente essendo trascorso il periodo del mandato.
Domande dal
Scadenza
Temi
Cultura
Rivolto a
Cittadini

Procedura

Avviso di selezione

Avviso pubblico per la presentazione delle candidature per la designazione del Presidente della Fondazione Centro per lo studio e la documentazione delle Società di mutuo soccorso-onlus.

Soggetti di comprovata competenza e nel rispetto dei criteri di carattere generale assunti con D.G.R. n. 154-2944 del 6 novembre 1995 (Approvazione dei criteri per le nomine di competenza della Giunta Regionale ai sensi dell’art. 2, comma 3 della legge regionale 39/1995).

La candidatura, redatta secondo l’Allegato A1 firmato e corredata dal curriculum vitae firmato di cui all’Allegato A2, deve essere debitamente sottoscritta e inviata unitamente alle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà relativa alle cause di inconferibilità e incompatibilità di cui all’Allegato A3 che dovrà essere firmato e a copia fotostatica non autenticata di un documento di identità del sottoscrittore ai sensi dell’art. 38 del D.P.R. 445/2000.

La candidatura deve pervenire mediante posta certificata al seguente indirizzo:
musei-sitiunesco@cert.regione.piemonte.it, dalla data di pubblicazione sul B.U.R. entro e non oltre il 31 gennaio 2023.

Direzione Cultura e Commercio - Settore Valorizzazione del Patrimonio Culturale, Musei e Siti UNESCO

Davide Benasso

Via Bertola 34, Torino

Tel. 011.4320721