Avviso di nomina n 8 Anno 2022 Nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione con funzioni di Presidente della società a partecipazione regionale ATL Terre dell'Alto Piemonte Biella Novara Valsesia Vercelli Scrl

Tipologia di contenuto
Nomine
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
Nomina di un componente dell'organo amministrativo con funzioni di Presidente della società a partecipazione regionale ATL Terre dell'Alto Piemonte Biella Valsesia Vercelli Scral.
Domande dal
Scadenza
Temi
Amministrazione
Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti

Procedura

Avviso di nomina

La Giunta Regionale deve procedere alla designazione di un componente dell’organo amministrativo della seguente società a partecipazione regionale  ATL Terre dell'Alto Piemonte Biella Valsesia Vercelli Scral (società costituita a seguito di fusione delle società “Agenzia di accoglienza e Promozione Turistica Locale della Biella Valsesia Vercelli” e “ATL Novara”).Attualmente sono in corso le procedure di fusione delle società sopra citate.

La scelta del nominativo, una volta acquisite le candidature degli interessati, sarà effettuata dalla Giunta Regionale nel rispetto dei criteri di carattere generale assunti con D.G.R. n. 154-2944 del 6 novembre 1995 così come interpretati, alla luce del principio di pari opportunità di cui all’art. 13 dello Statuto regionale, dalla D.G.R. n. 1-1151 del 24 ottobre 2005. Detti criteri consistono “nella valutazione complessiva del titolo di studio conseguito e delle esperienze maturate in Enti nei quali hanno operato con responsabilità di amministrazione e di gestione”.

L'Amministrazione Regionale si riserva di prorogare/ripubblicare il presente bando ove il numero di candidature pervenute e/o il livello delle stesse sia tale da non consentire una scelta adeguata; potrà annullare in ogni momento la presente procedura senza che nessuna pretesa di risarcimento a qualsivoglia titolo possa essere fatta valere nei confronti dell’Amministrazione stessa.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: partecipazioni.regionali@cert.regione.piemonte.it

A1000A Direzione della Giunta Regionale

A1005D Settore Indirizzi e Controlli Società Partecipate

Settore Indirizzi e Controlli Società Partecipate

partecipazioni.regionali@cert.regione.piemonte.it

partecipazioni.regionali@regione.piemonte.it

P.zza Castello 165 Torino

tel. 011.4321444

Avviso di nomina 8 Anno 2022
Documento PDF - 122.31 KB