Avviso di nomina n 7 Anno 2022. Integrazione del Consiglio di amministrazione della società Finpiemonte Partecipazioni SpA. Riapertura termine

Nomine
Scaduto
Riapertura del termine per la presentazione delle candidatura avviso n 7. Scadenza 12 gennaio 2023 .
Amministrazione
Cittadini

Avviso di nomina

La Regione Piemonte con riferimento al comunicato n. 7/2022 della Giunta Regionale avente ad oggetto una nomina nell’organo amministrativo della società Finpiemonte SpA, con originaria scadenza per la presentazione delle candidature fissata al 10 novembre 2022, pubblicato sul Supplemento Ordinario n. 2 al Bollettino Ufficiale n. 43 del 27 ottobre 2022, comunica la nuova riapertura del termine per la presentazione delle candidature.

Restano valide le candidature già trasmesse in relazione al comunicato sopra menzionato di cui resta valido altresì l’intero contenuto.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: partecipazioni.regionali@cert.regione.piemonte.it.

A1000A Direzione della Giunta Regionale

A1005D Settore Indirizzi e controlli società partecipate

Settore Indirizzi e controlli società partecipate

partecipazioni.regionali@cert.regione.piemonte.it