Avviso di nomina n 3 e 8 Anno 2023.Nomina del Consiglio di Amministrazione delle società 5T srl e Turismo Torino e Provincia scarl - Riapertura termini.

Nomine
Nomina del Consiglio di Amministrazione delle società 5T srl e Turismo Torino e Provincia scarl - Riapertura termini - Proroga 8 maggio 2023 ore 12:00.

Avviso di nomina

Con riferimento ai comunicati della Giunta Regionale n. 3/2023, avente ad oggetto la nomina dell’organo amministrativo della società 5T srl, con originaria scadenza per la presentazione delle candidature fissata al 30 marzo 2023 e n. 8/2023, avente ad oggetto la nomina dell’organo amministrativo della società Turismo Torino scarl, con originaria scadenza per la presentazione delle candidature fissata al 30 marzo 2023, già pubblicati sul sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 9, Supplemento Ordinario n. 2 del 2 marzo 2023 (http://www.regione.piemonte.it/governo/bollettino/abbonati/2023/09/supp…)

si comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle candidature con scadenza 8 maggio 2023, ore 12.

Restano valide le candidature già trasmesse in relazione ai comunicati sopra menzionati di cui resta valido altresì l’intero contenuto con riferimento alle società sopra menzionate.

La nuova riapertura dei termini si rende necessaria al fine di consentire un maggiore apporto di candidature con particolare riferimento alle previsioni di cui alla legge 12 luglio 2011, n. 120 e all’art. 11 comma quarto del decreto legislativo 175/2016 in materia di equilibrio di genere.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: partecipazioni.regionali@cert.regione.piemonte.it

A1000A Direzione della Giunta Regionale

A1005D Settore Indirizzi e controlli Società partecipate