Avviso di nomina n 1 Anno 2023 riapertura termini Nomina di un componente dell’organo amministrativo della società a partecipazione regionale Finpiemonte S.p.A.

Tipologia di contenuto
Nomine
Stato
Scaduto
Oggetto del bando
Riapertura avviso di nomina n1 di un componente dell’organo amministrativo della società Finpiemonte S.p.A.

Domande dal
Scadenza
Temi
Amministrazione
Rivolto a
Cittadini
Enti pubblici
Imprese e liberi professionisti

Procedura

Avviso di nomina

La Giunta Regionale deve procedere alla nomina di un componente dell’organo amministrativo della società Finpiemonte S.p.A.
La scelta del nominativo avviene su indicazione dei gruppi di minoranza in Consiglio Regionale, ai sensi della L.R. 39/95.
Gli amministratori devono possedere i requisiti di cui all'art. 11 del D.Lgs. 175/2016 e la loro scelta avviene nel rispetto dei criteri stabiliti dalla Legge 12 luglio 2011, n. 120. Non possono essere nominati amministratori e se nominati decadono dall’ufficio coloro che si trovano nelle condizioni previste dall’art. 2382 del Codice Civile. 
L'Amministrazione Regionale si riserva di prorogare/ripubblicare il presente bando ove il numero di candidature pervenute e/o il livello delle stesse sia tale da non consentire una scelta adeguata.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: partecipazioni.regionali@cert.regione.piemonte.it

A1000A Direzione della Giunta regionale

A1005D Settore Indirizzi e Controlli Società partecipate

Settore Indirizzi e Controlli Società partecipate

partecipazioni.regionali@regione.piemonte.it

partecipazioni.regionali@regione.piemonte.it

Piazza Castello, 165 - Torino

Tel. 0114321444