AVVISO DI NOMINA 3 2021 RIAPERTURA TERMINI. NOMINA DEGLI AMMINISTRATORI DI SCR PIEMONTE SPA

Nomine
Avviso di nomina n. 3/2021. Nomina del Consiglio di Amministrazione della società S.C.R. Piemonte Spa. Proroga al 14 giugno 2020, ore 12.
Amministrazione

Avviso di nomina

Con riferimento al comunicato n. 3/2021 della Giunta Regionale avente ad oggetto la nomina dell’organo amministrativo della società SCR Piemonte SpA, con originaria scadenza per la presentazione delle candidature fissata al 4 marzo 2021, si comunica la nuova riapertura del termine per la presentazione delle candidature al 14 giugno 2020, ore 12.

Restano valide le candidature già trasmesse in relazione al comunicato sopra menzionato di cui resta valido altresì l’intero contenuto con riferimento alla società sopra menzionata.

La nuova riapertura del termine si rende necessaria al fine di consentire un maggiore apporto di candidature con particolare riferimento alle previsioni di cui alla legge 12 luglio 2011, n. 120 e all’art. 11 comma quarto del decreto legislativo 175/2016 in materia di equilibrio di genere.

Il compenso dei membri del Consiglio di Amministrazione, esclusi quelli investiti di particolari cariche, e dell’Amministratore Unico, in caso di Organo monocratico - per i quali la determinazione del compenso deve rispettare i limiti previsti dalle norme nazionali e regionali - consiste esclusivamente nella corresponsione di un gettone di presenza il cui ammontare è stabilito dal Consiglio di Amministrazione nel rispetto dei limiti previsti dalla normativa nazionale e regionale.

Le candidature devono essere presentate esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: partecipazioni.regionali@cert.regione.piemonte.it

A 1000A Direzione della Giunta Regionale

A1005D Settore Indirizzi e controlli società partecipate